Ho visto un pezzo di sta cagata tremenda su italia1 ...... ma quanto è costato il film? 10 dollari? Un film di serie z :rain:
Printable View
Ho visto un pezzo di sta cagata tremenda su italia1 ...... ma quanto è costato il film? 10 dollari? Un film di serie z :rain:
è una merda lol
mi è rimasto su ita1 dopo dodge ball ( :bow: ) mentre giochicchio a poker, fa veramente pena :|
maledetto chuck norris :rotfl:
visto pure io un pezzetto... Rosario Dawson :bow: ... peccato che il film era merda
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Con Owen Wilson sarebbe stato troppo da cappottarsi dal ridere. Adoro quel trio come film demenziali :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se vi piacciono Stiller e Wilson (tutti e due tra l'altro) ma volete vedere un film un pelino più sofisticato vi consiglio "The Royal Tenembaums", un Italia solo "I Tenembaums", credo. Tanto per darvi un'idea del cast se non conoscete il film: Gene Hackman, Danny Glover, Bill Murray, Anjelica Huston, Gwyneth Paltrow. Regia Wes Anderson :bow:
2 single a nozze ( wedding crash ) troppo bello
cmq dodgeball io l' ho visto al cinema ( e me ne vanto :nod: ) troppo bello...quando l'allenatore tira le chiavi inglesi alla sua squadra sono morto :rotfl: :rotfl:
o quando la squadra tedesca perde e ce' David Hasselhoff che gli urla in faccia stile hitler >> all :sneer: :sneer:
p.s. pluto nash e' il film piu cagata che ha fatta eddie murphy dopo la casa dei fantasmi o come casso si chiamava
doppio QQ
I Tenembaums ni ha fatto cacare....
dodgeball stralolloso e la moglie di ben stiller è na gnocca paurosa
non come il film dei modelli ma cmq stralolloso
pluto nash ...fa spruzzo