Qualti tra questi che, a mio giudizio, sono i migliori anime che si siano mai visti (o meglio che io ho visto :p) è il migliore in assoluto?
Qual'è quello che secondo voi è l'immancabile per eccellenza?
Printable View
Qualti tra questi che, a mio giudizio, sono i migliori anime che si siano mai visti (o meglio che io ho visto :p) è il migliore in assoluto?
Qual'è quello che secondo voi è l'immancabile per eccellenza?
non ho mai visto death note ma evangelion è il top imo
Nun c'e' Uanpiess quindi votazione nn valida
Un pezzo >>>> .
votato eva
Io son indeciso tra Eva (animazione ottima, trama a dir poco eccezionale, splendide anche le musiche e una cura dei dettagli maniacale.. però un finale di merda :rain:), FMA (che imo non ha il minimo difetto ed anzi vanta una trama grandiosa ma che non eccelle come eva che è proprio una cosa assurda a livello di storia) e Naruto (perchè naruto è naruto, non mi sono mai divorato nessun anime come questo.. non so.. è il misto tra storia, combattimenti, OST, risvolti "profondi".. l'unica cosa è che a volte è un po' lento, se non hai 30 puntate da spararti in fila ma ti devi vedere una puntata a settimana non ti passa più :rain:)
Boh QQ
ihmo Evangelion straccia tutti :D
cmq poll che sara sfalzato visto che nn fanno tutti parte della stessa tipologia di anime
poi di trigun FMA e Eva si sa il finale ... degli altri 3 (semmai chi ha letto gli scans di DN .. ma nn so a che pnt stanno in jappolandia) nn ancora
A me il finale di Evangelion è piaciuto :O
Cmq non voto xchè me ne mancan troppi (tipo Naruto avrò visto 3 puntate in croce, idem Trigun, Fullmetal Alchemist mi manca mezza serie, Bleach e Death Note nulla ç_ç)
Deffo allora ascolta un pirla e guardati tutte le serie qua sopracitate.
Fidati :D
Si la cosa è un po' campata per aria, però le serie migliori sono queste.. o no? :p
Poi uno può preferire di più un genere piuttosto che un altro, ovviamente :D
edit:
non ho un cazzo da fare e mi son rimesso a vedere bleach dall'inizio :rain:
Ma quanto era bella la primissima sigla? :O
Penso che quando ci sara' il forum apposta faremo un signor contest coi controcazzi, diviso per anni di uscita delle anime/serietv e per tipologia :nod:
cmq siccome non seguo piu' da tempo, ho visto solo Eva e Trigun di quelli elencati... eva mi ha fatto cagare a spruzzo (a parte i primi episodi, poi diventa troppo lentooooo peggio di tsubasa...) per delusione piu' che altro; quindi Vash the Stampede tutta la vita!!! :metal:
Solo per un briciolo in + di velocità... voto Bleach.
Naruto, ihmo, merita uguale... ma cazzo quanto è lenterrimo :gha:
non c'è School Rumble, l'anime + divertente evah
così come manca Excel Saga
quindi non voto :sneer:
ne hai messi alcuni che non centrano un cazzo (vedi naruto) e mancati tanti molto migliori della maggior parte di quelli che hai messo
:sneer:
Tra quelli senza dubbio alcun: Evangelion
Eh troppe ne mancano..sinceramente non so proprio che votare,trigun FMA e naruto mi piacciono tutti,Evangelion non m è piaciuto da quando ha cominciato coi risvolti psicopatici..Belach e Death Note ancora li devo vedere :nod: