di 10k :afraid:
di 10k :afraid:
ti do la mia 147 semi distrutta x 1k euro se vuoi, con altri 8k te la sistemi. :nod: con 9k euro hai una buona macchina. :nod:
non lo so essendo che il budget più o meno deve stare entro i 25k onestamente non ho idea di certo non un diesel la mia esperienza con il naftone finisce qua.
se riesco a spunta un un prezzo dell'usato diciamo appunto intorno ai 15k per il momento l'unica macchina che m'ha fatto venire una reazione irrazionale è l'opel gt.
di che anno è la tua ibiza?quanti km ha?
è solo curiositàh. :nod:
Io ho un'ibiza Sport 1.9 TDI 130cv del 2002 140k Km appena passata ai miei,se vuoi posso chiedere xche per ora non la usano molto.
perchè io l'avevo comprata solo perchè per 2 anni dovevo fare 2/3 voltela settimana perugia- siena e me serviva turbodiesel mo mi hanno rescisso il contratto per il 2 anno che cacchio me ne fo un diesel c'ho 4 macchine in casa me piglio qualcos'altro.
problemi non ne da se escludi l'estrema scomodità in una citta che è un cantiere a cielo aperto con un assetto da pista.:D
tu pensa che io con 196cv e girando a ritmi sostenuti difficilmente scendo sotto i 14km/l in città
Vendo Ford Fiesta 1.3SX Ghia del '92 Rossa
http://osobni.auto-iq.cz/_inzeraty/32/32764.jpg
800€:look:
Estre, vai di S3:bow:
Le vie del Leasing sono infinite:D
Estre hai partita iva?
Perchè non un noleggio a lungo termine?