muore il padre , ma nessuno glielo dice :banana:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...traliano.shtml
Printable View
muore il padre , ma nessuno glielo dice :banana:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...traliano.shtml
SE la famiglia ha deciso cosi' GG
se non mi permettessero di essere presente al funerale del mio babbo credo che impalerei a uno a uno tutti quelli che si sono resi corresponsabili
sono basito :| ma come si fa, soprattutto penso alla famiglia, a tenere all'oscuro una figlia, una sorella, una fidanzata della morte del padre :|
ho letto stamattina l'articolo... diceva che ha voluto così il padre... mah, strana come storia
Una famiglia di cretini malati di protagonismo.
Sicuramente la figlia visti i familiari non sarebbe mai andata via per la morte del pare.
ah beh se la figlia non sarebbe uscita cmq le hanno risparmiato una figura di merda epica :|
hey, ti è morto il babbo!
ah ok, quando esco vo a pregare affranta sulla tomba, cya
e la cosa brutta e' che la domenica sera invece di trombare mi tocca vedere il grande fratello con la mia donna.......................dannato gf....................
abbastanza assurdo
Due parole : Che schifo.
Mi sorprende come l'idiozia ormai sia di casa nella televisione, ormai da anni, e il bello è che alla gente sta bene cosi .. boh
Pena e basta per lei e la famiglia.
Per me sono cose inconcepibili.
boh per quanto strano , qualcuno negherebbe a un padre l'ultimo desiderio , che in questo caso è non dire nulla alla figlia e lasciarle vivere quel suo sogno ?
io non condiviso la scelta , però posso capire che la questione non è giudicabile se non la si vive dall interno di quella famiglia.
che culo, la figlia campera' per sempre col rimorso di non aver visto il padre per un ultima volta.................e per uno che ce passato (che oramai mi porto dentro da quando avevo 7 anni) posso dire che fa proprio male, ma da un ragazzino di 7 anni che dice "vabbe ma tanto mamma torna la prossima settimana" e' un conto, una di 20 anni io lo trovo inammissibile.
che situazione...in ogni caso penso che qualsiasi essere umano che possa definirsi tale, sapendo il padre gravemente malato di cancro, non sarebbe neanche entrato in quella casa del cazzo per assistere il genitore. che schifo