Domani :drool: :drool: :drool:
Printable View
Domani :drool: :drool: :drool:
ma allora esce diviso in due parti in italia? se si col cazzo che lo vado a vedere
Insieme durano 4 ore. Tarantino e Rodriguez vorrebbero proiettarlo in una botta, la produzione gli risponde "Sì, col cazzo". Come per Kill Bill.
intanto durano a esagerare 3 ore (3 ore e 15 mi dicono), in america li han trasmessi insieme, è solo fuori dall'america che li trasmettono divisi, e solo per questioni economiche
quindi no, non ci vado manco morto a vederlo, me lo procuro in altro modo (dvd se faranno una versione originale ad esempio) ma un altro film a metà se lo sognano che me lo vada a vedere
Vabbe ma tra le due parti quanto tempo fanno passare?
Si ma vaffanculo pd, aspettavo da troppo questo film e ora lo hanno diviso in due parti(e credo che abbiano tolto pure i mini trailer visto che in questo non ci sono se ho capito bene).
Pessimismo e fastidio :bored:
in ogni caso domani lo vado a vedere >_>
si parla di diversi mesi tra i due... e a quanto pare sono versioni diverse rispetto a quelle proiettate in usa, con alcune scene in più per allungarli e senza i fake trailer..
Senza i fake trailer?
Se è cosi vadano a fare in culo e mi ordino il dvd da internet e me li vedo a casa di un mio amico di seguito in versione lunga su un bel proiettore -.-
considerato che hanno incassato sì e no 10.000 lire non so come dargli torto :look:
sono due film diversi...Quote:
quindi no, non ci vado manco morto a vederlo, me lo procuro in altro modo (dvd se faranno una versione originale ad esempio) ma un altro film a metà se lo sognano che me lo vada a vedere
niente trailer centrale di Er machete quindi?
ok aspetto i dvd
ma sbaglio o è andato malizzimo in america?
avevan deciso di dividere già prima dei risultati dei botteghini usa, il fatto che dipenda dai soldi è stato usato come scusa dopo
è come un film a episodi che viene diviso... ok le trame sono diverse e puoi vedere gli episodi indipendentemente l'uno dall'altro, ma il progetto è unico, una divisione comporta inevitabilmente un discostarsi dal progetto originaleQuote:
sono due film diversi...