questo qui è un grande!!!... però nn vorrei essere comunque nei suoi panni :D
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo364343.shtml
Printable View
questo qui è un grande!!!... però nn vorrei essere comunque nei suoi panni :D
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo364343.shtml
un mito lol, ha fatto benissimo ^^
mi spiace x lui, non dev'essere stato bello, però è un fottuto genio :bow:
Veramente un grande...
Ha fatto la cosa migliore che poteva fare!
Certo magari adesso si sarà ritirato in un paesino sperduto. Bella botta: moglie e miglior amico persi in un colpo solo.
Forse un po' poco..
Più che botta direi che salvata, te guarda che zoccola si stava per sposare e che migliore amico che si ritrovava lol.
Meglio far tabula rasa in questi casi. Ha fatto benissimo.
genio :D
qua nella bassa anni fa successe una cosa analoga e andò anche sul giornale..
la sera precedente al matrimonio lo sposo va a controllare la nuova casa e ci trova dentro la moglie con uno dei testimoni , lui vede loro ma non viene a sua volta scoperto.
Il giorno dopo in chiesa alla domanda vuoi tu bla bla bla... si gira , e dice: no io questa troia non la sposo , dicendo d'averla vista la sera prima con l'amico , e quindi esordisce con :" ora , tutti quelli che sono con me , a mangiare!
Bhè genio mica tanto; era un genio se non si presentava all'altare e magari dopo un po gli spediva una cartolina da una località esotica piena di zoccolone.:D
Ho un'unica obiezione, anzi due: uno, se si son sposati in comune che c'entra la Sacra Rota; due, che cacchio la sposi a fare per chiedere l'annullamento il giorno dopo? Limitati allo sputtanamento e basta. :look:
Parecchio old...sta storia gira da almeno 5 anni :D
Cmq secondo me leggenda metropolitana....:nod:
per il gusto di farle lo scherzetto finale.. in fin dei conti lei e "l'amicone" gli stavano facendo uno scherzone che sarebbe probabilmente durato chissà quanti anni... una seppur piccola rivincita doveva prendersela il malcapitato.
Cmque anche x me ha fatto benissimo, meglio fare tabula rasa e smerdarli pubblicamente cosi almeno in un solo colpo si leva di torno tutte le mele marcie. E aggiungo che non sarà lui poi a doversi vergognare e trasferirsi, ma probabilmente i due stronzoni... o quantomeno si dovranno guardare attorno ogni volta che attraversano la strada :sneer:
Per l'annullamento del matrimonio, in caso di infedeltà provata e dimostrata, credo che la procedura sia piuttosto rapida, niente avvocati e cause che durano mesi o anni, niente divorzi e rotture di maroni.. si buttano nel cesso i documenti e si riparte da zero.
poteva anticipare lo sputtanamento e evitare di sposarsi, ma forse l'ha fatto apposta per ottenere una vendetta ancora più pesante :sneer:
cmq non c'è che dire, un grande
un grande, un grande pirla, se la sacra rota non gli annulla il matrimonio, dovrà passare alla puttana della moglie gli alimenti per sempre :nod:
però devo ammettere che il fatto della bomboniera non ha prezzo.