Ho giocato il cleric ma mille mila anni fa...sono un po' arrugginito...ho 39 in cure...quali cure mi devo mettere in barra in rapporto costo/velocita?
Printable View
Ho giocato il cleric ma mille mila anni fa...sono un po' arrugginito...ho 39 in cure...quali cure mi devo mettere in barra in rapporto costo/velocita?
dai maiali datemi qualche dritta inerente alla domanda...
ma dove le trovi tutte ste tipe trish ?
Prima avevi una brasiliana poi una americana, questa è italiana ?
dai ti rispondo solo se mi rispondi
la cura media è di liv 33
la cura grossa liv 32
la spread 39
la gruppo 36
Io sul druido in barra metto 5 cure, almeno nella principale:
Cura uberrima da 650 o na roba del genere, anche veloce, ma ciuccia tanta mana.
Cura minima, giusto per le volte che servono poche cure e veloci.
L'altra cura spec, quella che è un pò lenta, cura sui 4-500 pf (non ricordo bene), ma dalla sua ha un consumo di mana praticamente nullo, specialmente in rapporto a quel che cura.
Cura di gruppo, non quella pacca ma l'altra...ed infine spread :)
come rapporto mana/cure le cure spec sono le migliori, se non son cambiate dalla 1.85
Cura grossa spec, cura piccola spec e cura di gruppo...la spread credo si trovi sulla terza barra non la usa mai è tanto per....
cava 39 in cure o 40 o sotto ^^
Entrambe le cure spec (cura singola media (307 nominale, costo normale(24 power), velocità di cast media), cura singola veloce (419 nominale, costo elevato(64 power))) più cura di gruppo e spreadheal. Però spesso e volentieri molta gente tiene solo la cura media in barra.
Cya.
...siete stati talmente chiari che imo rerolla warrior ora:nod:
Cris secondo me fai prima a spenderci 5 min guardando le cure che hai :D
Hai ragione Evil ma era per avere un consiglio visto che l'ultima volta che ho usato fisso un curatore erano tipo 5 anni fa :D