-
versione animale di wiilfo
-
-
"500 fattrici proposte, una sessantina montate e solo 46 ingravidate e nel galoppo è obbligatoria la monta naturale, della serie: se mi piaci ok, altrimenti niente da fare."
come darti torto....
-
Quote:
Originally Posted by
Wolfo
"500 fattrici proposte, una sessantina montate e solo 46 ingravidate e nel galoppo è obbligatoria la monta naturale, della serie: se mi piaci ok, altrimenti niente da fare."
come darti torto....
sta zitto frocetto
-
ahahhaha deep impact è davvero >>>
-
Quote:
Originally Posted by
Wolfo
come darti torto....
sai quanta gente ha provato la prugna poi alla fine ha preferito la banana..:banana::banana::banana:
-
Quote:
Originally Posted by
Acheron
sta zitto frocetto
okkio che io e il cavallo in questione abbiamo in comune anche il cazzo:nod:oltre alle 500 bagasce proposte delle quali 60 trombate e 46 messe in gravidanza
-
Quote:
Originally Posted by
Wolfo
okkio che io e il cavallo in questione abbiamo in comune anche il cazzo:nod:oltre alle 500 bagasce proposte delle quali 60 trombate e 46 messe in gravidanza
A bhe certo, tu essendo sprovvisto di cazzo devi averlo in comune con un cavallo, almeno lui lo ha.
Ma vai a fartelo troncare in culo da un cavallo frocetto
-
:point: nono wolfo ti crediamo..... ormai a furia di lampade ti sarà caduto il pisello :sneer:
-
su gr eri meno cattivo QQ
-
Deep impact ha montato deep throat
-
Quote:
Originally Posted by
Wolfo
su gr eri meno cattivo QQ
Su gr ero un coglione come tanti.
tu inoltre insieme agli altri amichetti tuoi, con i queli fate dure orgie ho saputo, siete solo dei traditori del cazzo.
-
Quote:
Originally Posted by
Acheron
Su gr ero un coglione come tanti.
tu inoltre insieme agli altri amichetti tuoi, con i queli fate dure orgie ho saputo, siete solo dei traditori del cazzo.
siamo dei paccari ma non traditori :( su warhammer ti farò ricredere:bow:
-
Quote:
Originally Posted by
Wolfo
siamo dei paccari ma non traditori :( su warhammer ti farò ricredere:bow:
su warhammer faro' in modo che nessuno di voi merde sappia dove gioco
-
Quote:
Originally Posted by
Acheron
su warhammer faro' in modo che nessuno di voi merde sappia dove gioco