Perchè ogni volta che sono scappato da una ragazzina che era bruttina , l'ho sempre rincontrata dopo vari anni ed era diventata una fata?-_-
Dio xXx è_é
p.s.
Ovviamente a quel punto è lei che scappa :sneer:
Printable View
Perchè ogni volta che sono scappato da una ragazzina che era bruttina , l'ho sempre rincontrata dopo vari anni ed era diventata una fata?-_-
Dio xXx è_é
p.s.
Ovviamente a quel punto è lei che scappa :sneer:
perchè da piccole essendo cesse si accostano piu facilmente a persone normali , quando diventano più carine non ti cagano perchè te nel frattempo seirimasto cesso .
questo detto in estrema sintesi.
quando diventano + grandi hanno i soldi per il chirurgo plastico ed ecco che diventano belle :sneer:
eh vabè ma è anche possibile il contrario : ho un elenco di fighe dei tempi di scuole medie / liceo che ora sono dei cessi , che fa impallidire .
Solo l'ultima l'ho vista qualche giorno fa al supermercato : tanto carina era al liceo , tanto m'ha impressionato che avrà messo su tipo 15 chili .
Avevo voglia di piangere per la malgestione di tanta salute mandata a male nel tempo:(
ma gli altri potrebbero non saperlo.
Dici "oh io quella me la sono fatta" e basta, così fai il figo alla arthu :confused:
Arthu è il bello della fig... ehm... vita :nod: il bello è magari anche quando te vieni rifiutato e col tempo sei te quello a diventare bello...vedi come rosikano pure loro (l'ho provato e dovevate vedere la faccia della tipa :sneer:)