ero interessato a sapere quali sono le automobili che si rivalutano-rivaluteranno nel tempo [per esempio quelle prodotte in 100 esemplari etc]
e i costi :sneer:
Printable View
ero interessato a sapere quali sono le automobili che si rivalutano-rivaluteranno nel tempo [per esempio quelle prodotte in 100 esemplari etc]
e i costi :sneer:
se poi la distruggi o la "tratti male" addio investimento ...
tanto appena vedono che l'acquirente è hudlok non te la assicurano nemmeno per tutto l'oro del mondo :sneer:
non esiste almeno per qualcosa che non superi i 10/20 anni; ad esempio una miura una ferrari gto ma son automobili d'epoca ma che sopratutto han fatto epoca.:nod:
Macchine in produzione o da poco uscite che posso essere un investimento:
Zonda
Enzo
Carrera GT
Va beh e altre del genere che al momento non mi vengono in mente...
poi va beh quelle che hanno fatto epoca
tipo:
gto
miura
mclaren f1
ecc...
Si ma in pratica con lo stesso prezzo ti compri un immobile che si rivaluta ugualmente :D
Beh ma infatti non sono veri e propri investimenti.
Però se uno ha una marea di soldi, è un appassionato e vuole cmq una macchina che abbia valore nel tempo, che rimanga un oggetto di culto queste son le uniche macchine del genere.
Tutte quelle sopra i 500k euro. :sneer:
Edit: anzi no mettiamoci anche l'Alfa 8C che ne costa 160
se ti serve un auto da investimento ti consiglio un hummer, come investi con quello non investi con nessun altro mezzo :confused: e devi vedere che belle fratture che provoca ! :nod:
una macchina da investimento? una hyundai jazz...mettici su la mia auto ferma, una signora che fa la retromarcia e vedi come investe....mortacci de pippo...