abbiam deciso d fare duo champ con warden, in questa prospettiva quale spec migliore per il warden. (il champ è 50valore 42 scudo)
server CLASSIC
tgx ;D
Printable View
abbiam deciso d fare duo champ con warden, in questa prospettiva quale spec migliore per il warden. (il champ è 50valore 42 scudo)
server CLASSIC
tgx ;D
se è duo fisso il champ fallo 50LW/50valor :nod: warden con celerity e via (non ho char builder aggiornato, ergo non ho idea della spec warden per avere celerity decente)
warden lo fai speccare se possibile (come ho detto, non so a che livelli spec sia celerity) per prendere celerity rossa che se non ricordo male è 37%, 1po a cure, scudo ci butti 1po' di punti(volendo imo puoi anche fregartene di slam con stun di back sul champ) e arma te ne sbatti altamente
Imo champ con celerity rossa e debuff rossa, 50 lw fa scoppiare qualciasi cosa in pochissimo tempo. Indi io ti direi il warden in modo da avere celerity rossa, slam e resto cure, champ 50 lw 50 valor resto parry e scoppi la qualsiasi(il champ con 42 scudo, oltre a nerfarsi i debuff, spreca na marea di end a slamamre, indi imo meglio che slammi solo il wardfen e il champ usi tutta la end per fare dmg)
50 LW mi ha sempre ispirato ma volevo fare 1 pg piu versatile...anche appunto per girare in solo...e lo scudato e' 1 po piu originale dei soliti champ....
il warden proprio nn so come sia cambiato..ho sentito che e' parecchio migliorato rispetto scorse patch. ho letto pure di warden che allenano solo scudo e arma a 0 e vanno di stili di scudo e basta lol
in duo con warden il champ speccalo senza scudo , assolutame
se vuoi un pg versatile anche per solo, aspetta rr5, strafi stunni di back e tiri rr5 ml9 ml10 e se non sai cosa fare, anche la battler.
no a parte gli scherzi, da quanto mi hanno sempre detto, il champ rimane (anche per soloing) + forte senza la spec in scudo a causa dei debuff a quanto pare troppo sgravati (ovvero che si nota molto la differenza tra rossi e gialli)
:thumbup:
leggendo pero forum vari....pare che il champ scudo sia il piu tosto..anche se ha una potenza di danno minore rispetto al champ LW....con scudo e mob3 in 1vs1 e' dura farlo fuori....pero' sono sempre pronto a essere smentito...la mia e' una deduzione leggendo vari post...anche se e' la prima volta che mi avviciono a questa classe
io sul toa ho visto esattamente il contrario, champion scudati anche RR alto con debuff gialli non sempre segano il mio skald... contro cahmpion LW con debuff rossi soko molto di più
uff....sto a liv quasi 39 e nn so ancora quale sia piu performante ahah...
Leia, fai come dice Ace, se state MOLTO tempo insieme fai 50lw se no scudo :D
io personalmente lo farei 50 lw 50 valor....credo che la differenza di debuff si senta parecchio,se per caso vi serve un bardo per fare trio...io ne ho giusto uno :metal:
BEh ma considera che anche scudato lo farei 50 valore 42 scudo 39 pierce resto parry...quindi i debuff sempre rossi restano :)
Bardo? mi va da dio...unica cosa e' che stiam ancora rollando i pg e dobbiam prendere dimestichezza...sempre fatto vita da stealther noi :P
Dammi il tuo nick che ti metto nei friend galazon :)
Il warden io lo feci 45buff 42scudo 33cure 20arma resto in parry.
si ma ray, tu intendi spec ibrida 42scudo 39valor 50LW o una scudo 100%, tipo 39arma 42scudo?
perchè il punto è quello. se hai scudo speccato con 1pelo di moblock/moparry e lo tieni equippato per me è durissimo killarne uno per il semplice fatto che lo colpisco una volta l'anno. non oso immaginare skald come vada quando non ha nessun debuff da contrapporre a quelli del champ, gialli o rossi che siano
spec ibrida che slamma e via di LW sono cmq di "carta", nel senso che non hanno 1cazzo di difese con LW equippata (parry ancora + basso di 27 come per 50/50) e anche se swingo lento li colpisco, appena schivo (e fidati che champ con debuff base str, 19% ws e magari anche un debuff cl str/con lo schivo spesso :sneer:) via di chain hamstring e a quel punto deve dumpare pesante il 90% delle volte (e si, in genere contro champ LW inc finisce in 45secondi quindi seconda slammata è rara. se è furbo droppa st appena slamma per resettare subito immunità, se la droppa dopo esco subito e immunità non si resetta)