quanto costa il pacchetto full + hd? e quello senza? come funziona con il decoder? grazie :p
Printable View
quanto costa il pacchetto full + hd? e quello senza? come funziona con il decoder? grazie :p
Io sono seriamente intenzionato a comprare, o almeno provare per 3 mesi il My Sky.
Un mio amico lo aveva ed era comodissimo potersi registrare un film e tenerli nella memoria senza problemi di vhs o altro, e poi ogni serie tv veniva registrata da sola, per un totale di una 60ina di ore di registrazione.
Mi son sempre dimenticato di chiedergli: MySky funziona anche se tu stai guardando altro su Sky oppure solo se stai guardando quel programma o con tv spenta? :scratch:
se volessi sottoscrivere 1 abbonamento lo devo fare per forza online?
@blackCOSO: come funziona il decoder nel senso.. me lo inviano? e poi lo devo rendere? etc
Il decoder si viene inviato poi se viene aggiunto o un nuovo modello o vuoi rescindere il contratto glielo porti in uno dei centri che ritira i decoder di sky.
Io di Sky prenderei tutti i pacchetti tranne il cinema, Hd, compreso, Mondo e Sport sono eccezionali (i canali HD di sport se hai una tv hd ready vale tutto l'abbonamento). Per l'Hd ci vuole un decoder apposito, che cmq ti mette SKy a disposizione.
Il cinema passa film non molto recenti, è utile se ti va ogni tanto di rivederti un film o magari qualche titolo passato inosservato, sicuro per le new entry 10000 volte meglio noleggiarsi un dvd.
e l'abbonamento come lo faccio
Ti conviene chiamare direttamente SKY o online.
Cmq:
www.skylife.it
vai in uno sky point e esci dopo 20min con il malloppone
io ho tutto il pacchetto (mondo+cinema+sport+calcio+hd) e pago sui 60€ al mese, li vale tutti :drool:
dove lo trovo uno sky point?
boh
tipo da me c'è al mediaworld e in un negozio di elettronica random, vedi dove c'hanno i cartelloni delle offerte sky e sei a cavallo
senno telefona e gg
" lasciate ogni speranza voi che entrate "
anche perche una volta abbonati sara' un impresa togliere pacchetti o uscirne fuori ...
auguri rad :sneer::sneer:
allora...ti installano una luce doppia e fanno passare un ulteriore filo dall'antenna al ricevitore che ti cambiano....
puoi registrare a tv spenta
puoi registrare una cosa e vederne un altra
puoi registrare 2 cose contemporaneamente
puoi registrare 2 cose contemporaneamente e vederne una terza su tv normale