Qualcuno ha idea del perchè il video di Mastella paraculato a ballarò un paio di settimane fa è sparito?
Almeno io non riesco più a trovarlo.
Printable View
ho letto da qualche parte che la rai ha cominciato a togliere da youtube molti video sopratutto di politici per parare loro il culo...quella di mastella mi sembra emblematica come eliminazione
Bella merda, altro che epurazione di Santoro Biagi e Luttazzi.
Manco su google video c'è + :D o almeno a me non lo visualizza
Ormai Mastella è così famoso che non ha bisogno di video per espandere la sua fama.... o la sua famE , dipende :lol:
in pratica il canone ci da diritto ad una sola passata
Il canone da diritto a Te italiano ...
Non a tutti gli altri di vederlo ;)
Statevi calmi. La RAI ritira GIUSTAMENTE le sue produzione dai siti che hostano video. Cazzo sono suoi quindi che cazzo hosti. In aggiunta in rete c'è troppa roba quadruplicata. Lo stesso filmato lo puoi trovare su mille host. Ma a parte quello, ESISTE IL SITO DELLA RAI. Guardacaso io ballarò lo vedo in streaming perchè occupato quando lo danno in diretta. La puntata di Mastella non l'ho vista, ci sarebbe da controllare se c'è sul sito della RAI. Solo allora possiamo parlare di censura.
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...r.srv?id=2088#
La versione di WPlayer che ho in ufficio fa cacare e non riesco a vedere niente. Puntata del 25/09 mi sembra.
Il canone da solo il diritto di possedere apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle radioaudizioni. Quindi portando all'estremo il dicorso, avendo una TV in una baita su una sperduta montagna e senza unop straccio di antenna, il canone è dovuto.
Il canone è semplicemente anacronistico. Pensate ai PC, ai videofonini. Pensate a quelle auto che hanno le tv nella plancia. Se uno straniero venisse in italia con una macchina così accesoriata dovrebbe pagare un canone temporaneo?