L'ho visto in libreria, qualcuno lo ha già letto? racconta storie ambientate durante il periodo mega del Silmarillion, più precisamente ai tempi di Hador (l'originale, non la bestia qui presente :sneer:)
Che mi sapete dire su sto libercolo?
Printable View
L'ho visto in libreria, qualcuno lo ha già letto? racconta storie ambientate durante il periodo mega del Silmarillion, più precisamente ai tempi di Hador (l'originale, non la bestia qui presente :sneer:)
Che mi sapete dire su sto libercolo?
Boh io l'ho preso oggi da Feltrinelli con il 30% di sconto (da 20 a 14€). Sperem.
ancora non l'ho preso dato che non avrei tempo di leggerlo (ho ancora mondo senza fine sulla libreria che mi guarda in attesa :sneer: ), me lo regalerò per natale :confused:
Comprato e iniziato a leggere... mi sta piacendo molto, ma devi aver letto il silmarillion per cogliere tutto... è 1 po' da diverso dal signore deegli anelli, però è figo da morire
lo prenderò prima o poi, ora devo finire una sfilza di romanzi idioti che mi sono tenuto da parte però.
Spero che ogni volta che verrà nominato Hador nel libro penserete a me :nod:
cominciavo a credere che il mio piccolo post finisse nel dmenticatoio.
ps. adesso aspetto saltaproc che venga a sfracellarmi il passero pure qui :rotfl::rotfl:
Mi sta piacendo.
Finito!!!
L'ho comprato perchè era in offerta e avrei giurato si trattasse solo di mossa commerciale, invece mi è piaciuto tantissimo.
ora deve solo ritrovare(o inventarsi) scritti che parlano di questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dagor_Dagorath
:bow:
soporifero come il signore degli anelli, mi addormento benissimo dopo solo 8-10 pagine :D
soporifero? di questi tempi non riuscivo a leggere piu' di 10 pagine per sessione, ma appena ho cominciato "i figli di hurin" mi sono sbloccato ^^ è fantastico, tipo una tragedia greca :nod: fatto davvero molto bene