http://www.repubblica.it/2007/11/sez...tiburtina.html
Imo sarà colpa della guerra, povertà, gli faranno un intervista diventa ricco e GG.
Oppure è colpa dei rumeni bastardi! E li voleva eliminare!
diranno che è matto e per questo la gente vedrà due omicidi e altri 3 tentati come una cosa del tutto minore rispetto al caso del rumeno. Quanto ci fate?
Forse era un vendicatore che ce l'aveva con i passanti..
ah non ho detto la cosa più importante, la più ovvia: è italiano, non è rumeno, 2 persone ammazzate una in fin di vita e altri due che l'hanno scampata per un pelo, tutti reati commessi in modo stra volontario, non contano un cazzo, credetemi.
Passerà tutto in sordina e l'attenzione rivolta a questa strage sarà un flebile bisbiglio se paragonato all'attenzione dedicata dai giornali e dalle istituzioni, per altro meritata eh, al caso della donna ammazzata brutalmente a Roma.
Comincio ad avere pure qualche sospetto riguardo al fatto che il marito di lei fosse ufficiale della Marina Militare, per squotere cosi violentemente tutti i politici, se era moglie di un metalmeccanico chissà se ne avrebbero parlato cosi tanto! Ma questa è solo una mia piccola supposizione.
guarda che se è stata data tanta attenzione è perchè è morta la moglie di un ufficiale, altrimenti campa cavallo che l'erba cresce come dice mia nonna. A Milano nel parco lambro è stato violentato tempo fa un ragazzo di 17/18 anni da due marocchini.. fosse stato il figlio/figlia di qualche "vip" ci sarebbe stata una rastrellata a tappeto. invece nulla.
come sempre i nostri politici colgono l'occasione x strumentalizzare l'accaduto e colpire l'avversario di turno e non hanno le palle/voglia/interesse a prendere decisioni anche impopolari per sistemare certe situazioni, del tipo:
la casa/abitazione è abusiva (catapecchia o villa senza i permessi): tirata giù senza possibilità di appello/condono
Ripristinare il reato di accattonaggio (di qualsiasi tipo, da quello che raccoglie il soldi per la leva a quello con il violino nel metro) mi sono rotto il cazzo di beccarmi gente che chiede soldi e se non glieli dai ti manda pure affanculo.
Spacciatori italiani e non: multe salate, confisca immediata di beni, pena pesante scontabile se aiutano gli inquirenti a risalire la catane di smercio.
Consumatori che acquistano droga da spacciatori: multe + galera se nn collaborano per risalire chi fornisce loro la droga.
Possibilità di coltivare cannabis per uso domestico con denuncia alle autorità sanitarie (se non le denunci e ti beccano ti trattano da spacciatore)
Apertura delle case chiuse, mignotta + cliente gabati per strada : 1 mese di galera per entrambi senza passare dal via se colti in flagrante.
REvoca del diritto di voto a tutte le persone che hanno commesso uno dei seguenti reati:
omicidio
stupro
pedofilia
reati contro il patrimonio
reati finanziari legati alla pubblica amministrazione
corruzzione di pubblici ufficiali
sarebbe bello..... spero di non svegliarmi a metà sogno.:sleep:
oggi avevo voglia di sparare cavolate , scusatemi QQ
E' chiaro che se nei prossimi anni un paio di volte al mese ci fosse un ex tiratore scelto che impazzisce e ammazza gente random, allora ci sarebbe una questione similare a quella della criminalità degli immigrati.
Fino ad allora un caso isolato, seppur grave, non può essere paragonabile a una problematica riguardante intere etnie correlate con vari crimini gravi ripetuti più volte nel tempo.
Ma capisco che il tuo reply fosse solo per flammare un po', vero? :)
Ci sono 1 avvocato e gli operai di una ditta che vengono a pranzo nel mio locale (tutti rumeni) che sono incazzati come delle bestie con la stampa, e di conseguenza l'opinione pubblica, che identifica tutti i rumeni come rom.
no non succederà siccome i tiratori scelti sono difficili da individuare,invece gli zingari li riconosci lontano 1km :confused:
Ma si .. certo . un imigrato va contro la legge , ed e subito messso al muro pronto ad essere fucilato .. un italiano si mette a giocare a Counterstrike in real ed e solo un poverino impazzito xche la moglie non gliela dava piu . Che siamo chiari .. non sto difendendo quel bastardo rom zingaro del cazzo che fa vergonare i connazionali, xro, se dobbiamo paragonare la criminalita degli imigrati con quella italiana , allora, mi dispiace dirlo .. che tra madri che uccidono i figli a sangue freddo , figlie che uccidono madri , gente ce regola i conti in pieno giorno , i delinguenti italiani superano di tanto quelli imigranti , specie rumeni . Poi si dice che i carceri so pieni di imigranti .. certo .. i delinguenti italiani vengono sempre assolti, rialsciati su parola , oppure si bekkano 6 anni agli arresti domiciliari .. Ma va raga.. tutto'l casino dell "problema imigranti" sta succedendo xche la stampa lo vuole , o non e vero ? .. Il problema che veramente mi spaventa .. e che la maggior parte della gente ci crede seriamente ed e pronta a dire in tv frasi come " Siete dei bastardi che devono essere sterminati , tutti , popolo rumeno " opure .. " Io li ammazzerei tutti" . Frasi che escono dalla bocca della gente che si dichiara non razzista, non misogina etc ...
arthu vai a cagare va... :sneer: