Questa è la mia ingenua domanda:
secondo voi JD morirà nel n°12?
Secondo me si, anche perchè non è possibile che ripeta in continuazione che prima o poi il fumo lo ucciderà, forse sta per arrivare il momento.....
Printable View
Questa è la mia ingenua domanda:
secondo voi JD morirà nel n°12?
Secondo me si, anche perchè non è possibile che ripeta in continuazione che prima o poi il fumo lo ucciderà, forse sta per arrivare il momento.....
Così chiudono il fumetto!!! :p
Tanto va di moda sto periodo O.o
Ho letto le anteprime fino al 50 se vuoi ti rovino il gusto di leggere :devil:
tanto già te lo sei rovinata da sola...
maddico, che gusto c'è? :scratch:
è difficile resistere alla tentazione :drool:
ho dato una letta veloce alle anteprime e poi proprio per non perdere il gusto, ho lasciato perdere. Ora non mi ricordo neanche cosa ho letto :awk:
Dubito che JD passi a miglior vita, ma Recchioni e Bartoli sicuramente hanno preparato qualcosa di strepitoso per il prossimo numero che chiude il primo "ciclo".
Io non me lo sono rovinato il gusto....
ANZI!! :D
Non vedo l'ora...
Forse a voi rovina il gusto a me fa salire le aspettative!!
Non è detto che debbano chiudere il fumetto se JD muore, essendo un fumetto tutto può succedere come insegnano diverse serie pubblicate in passato.
Ritengo che leggere le anteprima riduca le aspettative, è come leggere il bignami di un romanzo, il romanzo intero sarà sicuramente più bello, però finisce nello stesso modo, quindi non ti sorprenderà più...
Comunque attenderò la prossima uscita per fugarmi ogni dubbio...
Per me è un motivo i più per comprarlo!
Non vedo l'ora di vedere come "rendono" quello che ho già visto...
Poi... possono sempre cambiare idea.... ;)
Io ho già letto il 12° numero (il fumetto viene stampato e rilegato nell'azienda dove lavoro....hihihi!!!!) e posso assicurare che JD non muore.
Jena ... tesoro ... l'eventualità di farmi avere una copia al volo no?
Che oggi ancora non era arrivata... :gha:
boom!
Domanda che non centra nulla:ma come si fa a inserire l'immagine sotto il nome? e la frase sotto quello che si ha scritto? ringrazio chiunque si degnerà di rispondere
img sotto il nome:
User CP
sulla sx c'è Edit Avatar
La frase scritta sotto dici quella sotto l'img?
Quella che nel tuo caso è "Enlisted"?
Quella cambia in base al numero di post, nel mio caso andando a letto con l'admin...
Se dici la firma, sotto ai post, vai sempre nel pannello di prima e invece di Edit Avatar fai Edit Signature
:)
Per quanto riguarda me è comparsa automaticamente...
forse mi ha riconosciuto... :scratch:
No cicci... non è apparso un cinghiale.... :p
mm.... che caratterino la boss..... se vieni a trovarmi da queste parti avvisami: mi farò trovare da tutt'altra parte :D