nessun gioco mi ha spaventato cosi tanto come questo. giocato al buio con le cuffie dovevo interrompere ogni 15 minuti e rilassarmi dalla tensione accumulata
Printable View
nessun gioco mi ha spaventato cosi tanto come questo. giocato al buio con le cuffie dovevo interrompere ogni 15 minuti e rilassarmi dalla tensione accumulata
Gioca ad AvP poi riprova a postare. Se sarai ancora vivo.
sto tipo quà è uno sfigato ma assomiglia anche un po a fatal1ty quindi è ok
avp lato marine roba da urlare in real
C'era un gioco di alien sulla play [play 1 dico]
che era abbastanza panicoso [non tantissimo.. però]
Io da ragazzino ho urlato mentre di notte giocavo a Prince of Persia ( il primo, platform 2d) in un livello con uno scheletro che quando ci passi vicino prende vita e ti attacca, sono letteralmente saltato dalla sedia e sono andato piangendo da mia madre :sneer:
Mah parere mio,ma mi pare che abbia delle reazioni un tantinello esagerate...
anche io ho giocato entrambi ma nessuno ha mai riprodotto la merda al culo come avp lato marine.
io mi cagavo addosso con half life1 dentro i cunicoli dell'aria condizionata quando saltavano fuori quelle specie di ragni...
io mi cacavo addosso solo con wolf3d/doom1/quake1... poi bho sarà che son cresciuto con molti videogames violenti ma ora mi fanno proprio effetto 0... doom3 finito in modalità normale e poi l'ultima stra-hard senza un sussulto
max payne: livello del labirinto con la scia di sangue