-
2.4.0 inc
Patch 2.4 available from the background downloader
The first part of the patch 2.4 is now available from the background downloader on live servers. This could be a sign of imminent release, or just the same thing as everytime with Blizzard trying to make the upcoming patch day as pleasant as possible. Keep in mind that everytime Blizzard did this, we had to wait a few more weeks before the effective deployment of the patch on live servers.
http://static.mmo-champion.com/mmoc/...ackg_small.jpg
-
Lol manco ho finito l s1 che mo danno in vendita l s2 :sneer: che sukaggio :nod:
-
-.-
patch 2.4 =! s4
certo che solo tu potevi non averlo ancora capito :nod:
-
Cazzo nn sono prontoooooo...
-
piu che altro sei su un altro server :sneer:
-
-
Domandona: ma il download è già disponibile anche altrove (intendo a parte il downloader Blizzard)? Io sono obbligato a scaricarmi la patch dall'ufficio e poi installarmela a casa, che ora che scarico 250 mb col cell divento una statua di sale :nod:
EDIT: qui (http://www.wowwiki.com/Patches) mi pare ci sia solo la versione in fase di PTR. Quella ufficiale ancora non è disponibile da scaricare (a parte col downloader Blizz)?
-
appena uscita la troverai ovunque
-
... e a me hanno hackerato l'account.
E mo devo aspettare 2 settimane mentre fanno l'investigation.
PORCA MISERIA!
-
Non e' presto per la S4? :scratch:
-
-
Ieri sera ho visto che anche a me si avviava il ghost downloader della Blizzard (me ne sono accorto perché mi ha consumato 5 mb in meno di 5 minuti QQ): volevo sapere come si fa a disatttivare la funzione di download automatico degli aggiornamenti (preferirei mi chiedesse il permesso prima di scaricare); preferire che mi chiedesse il permesso ogni volta prima di cominciare a scaricare. :scratch:
-
quando parte la finestra di avvio del gioco c'è un tastino chiamato "options"
:nod:
-
nelle novita' ho letto che da questa patch daranno i punti onore istantaneamente e saranno spendibili istantaneamente e che si potra' joinare i BG anche come gruppo.... cazzo figata! :metal:
-
e si pd, è la mejo cosa
cmq dopo 50morti tipo i nemici non pagherano piu honor
quindi da evitare gli av da 1ora :sneer:
[Output: 10.97 Kb. compressed to 10.56 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.79%)]