Mi sta prendendo per i fondelli un mio amico oppure è vero che è uscito oggi con 2 giorni di anticipo?
Al telefono 2 secondi fa mi ha detto che ci sta già giocando perchè Gamestop lo vendeva oggi...:awk:
Printable View
Mi sta prendendo per i fondelli un mio amico oppure è vero che è uscito oggi con 2 giorni di anticipo?
Al telefono 2 secondi fa mi ha detto che ci sta già giocando perchè Gamestop lo vendeva oggi...:awk:
si oggi è uscito . io ora sto andando a vedere se lo trovo :point:
anche se dubito visto che nn avevo prenotato
cmq molti si stanno lamentando dell aggiornamento per l online che scarica mb e mb di roba e ci mette anche 2-3 ore per qnto sono intasati i server
Quindi confermi che avendolo prenotato me lo porto a casa già oggi?
Cazzo nmila thread su sta sezione e nessuno che avverte...esco dall'ufficio e volo da Gamestop!!!! :kiss:
Uscito e si trova facilmente anche senza prenotazione.
Ma mica usciva il 25? :look:
Cmq è gt5: prologue, precisiamo :p
Sono indeciso se prenderlo o meno che in sto periodo tra esami e wow non ho praticamente tempo di fare altro :sneer:
ps3> esami :nod:
Dai pd WoW proprio non se pò fa.
E' + divertente prendersi a martellate i cojoni :rain:
Ma infatti non lo prendo GT5prologue, manco la chat vocale ingame implemementano da subito e senza i danni non m'attira per una sega.
E cmq WoW merda.
ho appena preso gt5. da gamestop
vado la' e gli chiedo solo ki l ha prenotato lo puo' prendere ?
il commesso mi dice si
poi mi vede co le stampelle e mi fa' - provo a vedere se posso cancellare una prenotazione -
ce l ho :banana:
ownato chi nn lo prendera' x il mio handicap
l'ho comprato oggi, ma continuo ad avere problemi nello scaricare la patch.... continua a bloccarsi e non mi fa il resume :swear::swear: