non ne vogliamo parlare?:nod:
Printable View
non ne vogliamo parlare?:nod:
certo a Verona, sono belli estremi lassù ^^
direi che è bene darsi delle regolatine.
io sarei per una semplice circoncisione sfumatura bassa :sneer::sneer:
piccola parentesi.
visto che x anni ho frequentato gente di quell'ambito (ultras hellas, neofascisti, blabla...) vi posso assicurare che il razzismo centra poco o nulla.
il 99% di quei ragazzi, sono solo degli sfigati che giocano a fare i nazisti quando sono in gruppo, vedi quando vanno allo stadio a fare buu ai negri o nei comizi di forza nuova; presi singolarmente son ragazzi "normali" che credono faccia figo giocare al naziskin quando vanno allo stadio o al bar insieme agli amicici.
x il resto non vedo cosa centra il razzismo con una "normale" scazzottata fuori da un locale che ha avuto un epilogo tragico.
cmq brutta storia.
ci manca solo che si dia importanza a sti coglioni e siamo fritti.
Comunque sono sempre esistiti gruppi dichiaratamente nazifscisti sparsi qua e là per l'italia. Non si è mai voluto risolvere il problema, non penso lo faranno ora.
Quelli che conosco io per vie traverse "da curva" sono degli sfigati che si fanno forza in gruppo, il 99% di loro da soli sono mezzeseghe, magari pure simpatici se presi da soli. Ideologicamente sono schierati a dx è vero, ma ho sempre avuto l'impressione che si siano fatti influenzare da fratelli maggiori e amici , se questi con cui crescevano erano di estrema sx lo erano anche loro.
sul discorso influenza non sono poi cosi tanto d'accordo sai.. dipende dal carattere e dall'ambiente in cui ti tirano su.. c'è chi diventa tal quale perchè si piega e chi invece resiste e abbraccia l'ideologia opposta.
Mio nonno era un fascista di ferro figlio di un fascista ancora più duro... mia madre indovina cos'è diventata :D