Parliamo di cose serie va , che ho due palle cosi di voi e di travaglio e degli zingari e dei negri.
MORTE TERRORE E DISTRUZIONE MUAHAAHHA :nod:
7.8 della richter è un bel colpo.
http://www.repubblica.it/2008/05/sez...terremoto.html
Printable View
Parliamo di cose serie va , che ho due palle cosi di voi e di travaglio e degli zingari e dei negri.
MORTE TERRORE E DISTRUZIONE MUAHAAHHA :nod:
7.8 della richter è un bel colpo.
http://www.repubblica.it/2008/05/sez...terremoto.html
aivoglia a terremoti per eliminare la cina..sono quasi 2miliardi di gialli....
La natura fa la sua opera di sfoltimento annuale anche li.
Adesso vediamo se il "moralizzatore" verrà a schiantarmi lo scroto pure qui :rotfl:
è il vesuvio che sta sbadigliando
un occasione persa :( poteva andare molto meglio
moralizzatore dove cazzo seiiiiiiiii guarda quanti infedeli da raddrizzare :rotfl:
Raggiungici e compi la tua opera :sneer:
Ma a Napoli mai?
mandiamo tutti i cinesi a napoli, almeno prendiamo 2 piccioni con una fava...
EVVAI DI FLAME!!!! :sneer:
Ma chi è sto moralizzatore? :look:
la prossima sarà di magnitudo 10
mi correggo...
mandiamo tutti i cinesi a napoli durante il primo consiglio dei ministri del nuovo governo...almeno prendiamo 3 piccioni con una fava...
EVVAI PURE DI FLAME POLITICOHHHH!! :point:
bhè, devo dire che nel video si capisce proprio tutto
Impossibile, nel senso che la scala richter è logaritmica: la scala 2 e' circa mille volte il grado 1 e il grado 3 è circa mille volte il grado 2 (numeri a caso tanto per capirsi).
Il grado 9 coincide con un terremoto devastante (rotaie piegati crepacci che si aprono nel terreno, onde sismiche che proiettano oggetti pesanti per aria, palazzi che crollano etc).
Un grado 10 sarebbe talmente potente da spaccare in due il pianeta e, in tal caso, non avrebbe molto senso registarne la potenza, perchè dopo non resterebbe più nessuno interessato a studiare il fenomeno :sneer: (forse ho un pò esagerato)
chi lo dice..la metà dove non ci sono cinesi e napoletani sopravviverà sicuramente! :sneer: