Qualcuno vuole fare duello stasera al lago? Qualsiasi classe tranne reaver e tic.
Io userò custode. Se ombra ovviamente mi faccio fare pa. Dai fate sapere se qualcuno disponibile...
Printable View
Qualcuno vuole fare duello stasera al lago? Qualsiasi classe tranne reaver e tic.
Io userò custode. Se ombra ovviamente mi faccio fare pa. Dai fate sapere se qualcuno disponibile...
con un custode fai anche lo schizzinoso sulle classi?:p
Mamma se sei scarso fetish...cos'e' hai paura che il reaver ti faccia il culo? ebbene e' giusto che sia cosi', sei uno scarso e sopratutto sei hibbo quindi devi sucare, masochista.
Ti auguro di schiattare e prendere fuoco ad ogni duel, classe di merda che sei.:nod:
quanti tasti premi escludendo G1 della g15 che ti manda in sequenza i canti?
anytime e slam?
che scarso -_-
classic immagino? peccato abbia solo pg da gruppo
Rinnovare per fare cosa scusa? i duel ?
daoc e' old zio, tra 2 settimane conan, dopo estate warhammer e fine anno aion e tu ancora a perdere tempo a macrare dei canti per vincere un duel?
Beh sei ancora in tempo dato che tra 1 mese quel server sara' vuoto..quando poi avrai finito di divertirti sai dove trovarci.:nod:
E questo non lo dico io, questo e' L'ordine delle Cose.
:wave:
psicosi di massa inc!!
io mi sà che sarò fra i nostalgici che resteranno su daoc x un semplice motivo:
non ho voglia di spendere soldi sul pc e con un pentium4 2.66gh 1g di ram che l'unica cosa decente che ha è la scheda video... non mi gira un cazzo d'altro
io mi trovo ancora bene su daoc e tra esami/londra/lavoro/vacanze non avrei sbatti per nerdizzare ad un nuovo mmo... ho prenotato war, aspetterò quello