Alcuni motivi per non fare un Assassin su AoC ...
Dopo alcune ore di prove di PvP do questa risposta alla domanda che mi fanno spesso, cioe' se vale la pena fare l'assassin oppure no
1- Lo Stealth in questo gioco e' veramente una merda, bella l'idea ma veramente fatto male, esempio pratico ( ieri demonologo 74 con hiding a 98 ed io assassin 80 con hiding a 890 e Percezione a 820, era praticamente la stessa cosa, per scoprirlo bisogna usare il tastino search che ovviamente se sei hiddato ti dehidda, gran caxxata per il concetot di "assassin" ed in piu a un range ridicolo.)
2- Il colpo da Stealtato fa un danno ridicolo su qualsiasi classe mago/light tank/tank
3- La linea piu potente dell assassin sembrerebbe Corruption peccato pero che sia dipendente dalle "soul fragment" che si prendono solamente se metti a segno dei colpi contro l'avversario, quindi se l'avversario si muove nel combattimento lo colpisci talmente poche volte da non riuscire ad avere sufficenti "soul fragment2 per usare le feat nella quale si sono spesi diversi punti
4- Veste carta igienica, gisuto cosi sempre pero se tank/caster non tif acciano 1500 a dd/colpo considerando che io all 80 con un buon set ho 3500 hp circa
5-Se un nemico si muove in combat ed effettui una combo il tuo pg rimane fermo a fare l effetto grafico metnre il nemico magari sia llontana e prende le distanze...
6-Fa tantissimi danni ieri ho stesso piu volte conquer/bear shaman rimanendo acneh a full vita, peccato pero che non posso avvicinarmiminimante ad un necromante o ranger ( guardian/tos/pom/HO/Barb non provati )
7-Expare un assassin e' una "pratica" se giochi in solo raramente ti gruppano e ins olo con due mbo mentre si cresce di livello gia si e' in difficolta...
8-Se sei in gruppo e per mille motivi esci fuori dallo stealth ed uno dei tuoi compagni di gruppo e' in combattimento non puoi piu rientrarci quindi in automatico diventi ottima carne da fare alla brace :D
9-Stigyano o Aquiloniano non cambia nulla solo fatto estetico; discorso che vale anche per altre classi ma e' pur sempre un motivo :D
queste sono le mie conclusioni per i nuovi giocatori decisi a farsi un assassin dopo 80 livelli e alcune prove di pvp. Personalmente buttatevi su un barbarian, stesse skill point di una Assassin perche e' sempre un archetipo rogue, DPS molto superiore veste light, puo essere 2 armi o arma 2h.
Io sono da sempre in tutti i giochi online, gdr cartacei e non un assassino quindi nostante tutto lo giochero pero al momento e' veramente na merda