http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=774499
sir alex :bow:
Printable View
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=774499
sir alex :bow:
mo so cazzi sua.
non sapevo che gli schiavi guadagnassero svariati milioni di euro e si bombassero le peggio fighe del pianeta... ho sbagliato tutto :rain:
vorrei pure io passare il suo inferno!
Cristiano Ronaldo è una ballerina, e a me le ballerine nel calcio non sono mai piaciute. In più, è anche una persona squallida, definirsi uno schiavo quando hai un contratto di lavoro da milioni di euro è una mancanza di rispetto nei confronti della società tutta.
Ferguson è una persona di carattere, sono sicuro che manterrà le sue promesse. ;)
Devono fargli lavare i mutandoni a cricri di sto cazzo.
secondo me Ronaldo è ancora un ragazzo e in quanto tale ha sbagliato. Purtroppo ha avuto la fortuna/sfortuna di essere a 23 anni e mezzo il giocatore più forte sulla faccia della terra (almeno quest'anno lo è stato, gli altri anni se non è stato il migliore ha cmq sempre dimostrato di avere "qualcosa in più" del 90% degli altri calciatori ). Ha fatto degli errori, sia quello di impuntarsi sia quello di fare certe dichiarazioni.. io penso che Ferguson gli farà una bella strigliata e lui capirà.
Blatter cmq è un coglione..
come se dovesse "proteggere" il Real, quando la squadra che ha fatto double quest'anno in campionato+champions è proprio il Manchester...
Ma quando verrà cacciato a calci in culo sto vecchio??
che deficiente
mamma che coglione...
oh Rad nn è che lo devi sempre difendere eh :sneer::sneer:
altra gente è stata il top player a qeull età anzi anche piu giovani eppure nn son stati cosi coglioni come sto qua che dovrebbe accendere un cero tutte le sere x ringraziare madre natura x quello che gli ha dato (come d'altronde tutti i giocatori di calcio prof).
aahahahah mo so cazzi per cr :afraid: + :metal:
Mi è sempre stato sul cazzo per la sua arroganza, ora paga.
beh dai... di norma gli schiavi prendono così tanti soldi, si si :nod:
CR7... vedi de morì va...