Ci siamo. 22 minuti...
Printable View
Ci siamo. 22 minuti...
qualcuno ha il link per vederla tramite pc?
anche se sono sicuro che in caso qualche atleta faccia un qualunque gesto, la telecamera staccherà da tutt'altra parte :nod:
Ultima news: buona parte della Cina non vedrà la cerimonia in tv perchè l'erogazione dell'energia elettrica verrà diminuita in molte zone per concentrarla su Pechino.
PAESE DI RIDICOLI!
La Cerimonia e' iniziata in maniera SPLENDIDA! Mai visto niente di cosi' bello.. neanche a Torino
spettacolo....
matti sti mangia gatti :nod:
Meraviglioso cavolo...
rosiko...
che fanno ?
e sapete se stasera la ritrasmettono da qualche parte ?
bellissimo, al cosa della pergamena poi veramente fica.
Mellen hai il solito pm del link.
Non sò se posso postarlo ( boh ) cmq chi vuole il link per vedere la cerimonia dal pc ( dell'ufficio ) me lo chieda o in pm o su msn.
Su Eurosport HD (nuovo canale del pacchetto SKY HD) stanno facendo in HD la cerimonia di apertura.
Stanno avanti i cinesi.
A me stanno e staranno sempre in c..o cmq...
:confused:
Da registrare e tenere in bacheca...in piccolissima parte ho dato anche io il mio piccolissimo contributo. :rain:
Pochi cazzi, questa cerimonia è stupenda e assai emozionante...
Peccato che as usual mettono la telecronaca in ita sul dolby sorround invece che in dolby digital (dove ci sta l'eng) ma vabbè, spettacolo cmq :D
Molto bella
@marphil per gli utenti sky da domani e per tutte le olimpiadi, come promozione, eurosport hd trasmette in chiaro a chi ha un qualunque pacchetto sport, oggi la cerimonia di apertura era solo per chi ha il pacchetto sky Hd, invece ç_ç