chi di voi sta giocando su promise ora?Io dopo aver dingato il 7 al BD ho avuto un freeze generale e la scheda video mi ha lasciato...mo ndo la trovo na scheda video in Nigeria...
Printable View
chi di voi sta giocando su promise ora?Io dopo aver dingato il 7 al BD ho avuto un freeze generale e la scheda video mi ha lasciato...mo ndo la trovo na scheda video in Nigeria...
diciamo che promise è affondando causa vertici incompetenti (admin incapaci, per la serie mentalità del 2001 ftw..robe allucinanti... ), tutto lo staff (gm..coder..) hanno mollato, sono rimasti solo gli artefici dello sfascio :)
quindi, inutile fare qualsiasi cosa..anzi..gia che ci sei...chiudi/deleta il topic stick..che ormai è useless xD
dai tom ti presto la miahhhh!
metrox soccia e torna a giuocare su aoc
:wolfeek::wolfeek::wolfeek:
Cazzo che tempismo questo post :rotfl:
Tom deleta che è molto meglio.
sei anche tu della politica just in time?
si, ma anubi, che cazzo ha light? le mestruazioni? chiude i forum a muzzo?
btw ieri ho loggato un pochetto e ovviamente tutti i loggati erano in PvE... :bored:
sarebbe piu' corretto parlare della "persona sopra" quando anche lui puo' rispondere.Lo dico solo per correttezza nei confronti di tutti :wave:
La "persona sopra" non sono io eh...io sono uno di quelli che se n'è andato :angel:
THIS IS SHAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDDD
:point: