Salve dopo aver passato tutto il pomeriggio a investigare e a risalire a quello che io CREDEVO essere lo scammer ho tratto le conclusioni poi validificate dalla persona in questione.
Lo scammer che usa il nick MENDEL (sul forum) e il pg Hàmuul in poche parole ha preso l'identità di quello che gli vendette il pg tempo fa. Quindi il bimbominkia di 16 anni che usa questo indirizzo :schizzofrenicinpanic@hotmail.it e vende lock ally su hakkar human è un IDIOTA che ha preso l'idendità del vero proprietario dell'account che purtroppo si fidava e che gli lasciò pure la sua postpay per ricaricare wow.
Ora il vero proprietario che sono riuscito a rintracciare non sapeva nulla di tutto ciò ed è rimasto di merda e spiegandomi la situazione sta collaborando a rintracciare il pischello nutelloso che vende e si riprende l'account facendo finta di essere il proprietario , gli ha rubato nome cognome via e dice perfino che va all'università a Roma proprio dove va Gianfranco ( che è il vero proprietario).
Insomma un piano ben elaborato il pischello in questione non sa però che Gianfranco ( quello vero ) è adirato con lui e se non rende i soldi come dire...abitano nello stesso paese :cool: i metodi per rintracciarlo ci sono quindi potete fidarvi del vero gianfranco che in questione sta vendendo un warrior ud su crush 4/5 brutal ( il post lo trovere piu giù)
detto questo ora vo a letto che ho quasi 40 di febbre e non ho meglio da fare che stare dietro ai pischellini scammonni e niubboni