Riferito a "il foglio".
Apparte che leggo regolarmente anche "la repubblica" nonchè il corriere
Quali sarebbero i giornali "rinomati" e perchè.
Printable View
io ho sempre letto La Repubblica... ma ultimamente sto optando x Il Corriere che penso sia il piu "indipendente" fra i giornali nazionali
Leggere giornali di sx/dx nn mi pare na cosa sensata... leggevo ogni tanto l'Unità e sfogliavo il Giornale e mi veniva solo da ridere x la faziosità
libero è rinomato. :sneer:
repubblica ma per abitudine, del corriere non mi piace l'impaginazione.
tanto salvo gli estremi (manifesto, il giornale) le notizie sono sempre le stesse cambiano le pagine dei commenti e li va a gusti (michele serra!).
cmq da quando abito da solo non compro neanche il pane, il giornale cartaceo è diventato una rarità
si boh io la mia cultura di giornali me la faccio in bar con caffelatte e brioche :sneer:
Ma libero e il foglio fan morire dal ridere :sneer:
Il corriere fa merda come giornale.
La repubblica mi pare molto "completo".
Ma sto considerare un giornale "degno" e l'altro no.. Fa ridere i polli :confused:
io il giornale lo compro solo perchè mi interessa la cronaca locale che in internet la trovi il giorno dopo
per nazionale e estero trovo tutto su internet
E' uno dei tanti siti di testate giornalistiche che leggo abbastanza assiduamente.
Leggo il Corriere (sia in versione cartacea che online), che ritengo il migliore, Repubblica, invece, mi da l'idea di "newspaper for dummies", senza offesa eh, però non mi piace affatto.
Ottimi siti da lurkare oltre al NYTimes, come postato da Glasny, sono il Washington Post, The Economist e anche qualcosa di specifico per il medio oriente, dicasi: Al Jazeera ed Haaretz.
HAAHAHAHAH il giornale paragonato al manifesto :rotfl:
cmq di giornali non faziosi non ne esistono, pure il corriere è ormai un giornale apertamente di sinistra.
Metro, City e Leggo
Anche i giornali stranieri sono faziosi, ma in misura minore e solo per le notizie interne. Mentre i giornali italiani sono faziosi all'estremo e travisano anche le notizie estere in funzione di propaganda politica.