Eccovelo , lo apro io visto che non me ne frega na ceppa :sneer:
Edit: anche voi negli ultimi giorni avete avuto una lag assurda? :afraid: , sara colpa dei Devastani o degli Oscure ? bah...
Printable View
Eccovelo , lo apro io visto che non me ne frega na ceppa :sneer:
Edit: anche voi negli ultimi giorni avete avuto una lag assurda? :afraid: , sara colpa dei Devastani o degli Oscure ? bah...
Il bg t3, la diga, laggava come dio, ghost dappertutto una cosa abominevole
Sono stati senz'altro i devastani, guardate qua, ho gli screenz dello zerg.. erano in 26, visto?
se targhetto un nemico morto e provo a fargli emote non va, rimane il target su di me. Penso sia la mancanza/bug più rilevante del gioco:nod:
Io lag seria non ne ho mai avuta, mentre da sempre ho notato un leggero , ma fastidiosissimo delay lag su colpi inferti/subiti e cure.
io mi so rotto della diga di merda joinate qualcos' altro ... su 6 bg ho visto solo quello nel T3 e ormai sono quasi 30 qq
Per ressare uno che ti e` morto mentre lo curavi lo devi ritargettare :rain:
Mi ricorda qualcosa :rain:
Il cooldown delle morali co sta patch e` buggato, te le vedi up ma quando le vuoi usare ti dice abilita` non pronta. O alle volte sembra che partono, e invece no !
Lag non ne ho mai avuta pero e nanche uno swappettino in zerg :oro:
visto che alla fine a curare sono sempre l'unico stronzo e uso la morale 1 del Wp ...si a volte e carica e non parte anhce se il target e preso e davanti a me , altre volte mentre la lancio , il target che doveva prenderla scoppia ,morale della favola? non e stata usata ma riparte il time..boh
che bello posso flammare per 2 server contemporaneamente!
Immagino sono buggate.
ma il problema non è tanto che non partono è che quando partono il target ti è morto magari e te la spari addosso cessizzandola del tutto -_-'