secondo voi passando a 4 giga di ram, il gioco ne gioisce o cambia un cazzo? ci disabiliterei anche il file di paging, se dovessi fare questo passaggio
Printable View
secondo voi passando a 4 giga di ram, il gioco ne gioisce o cambia un cazzo? ci disabiliterei anche il file di paging, se dovessi fare questo passaggio
Ehhbe!
di sicuro non ci perdi :D dovrebbe essere un po' più veloce nei caricamenti credo...
ma hai os a 64bit?
http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SLAWM
questa è la via imo :nod::nod:
windows non sfrutta più di 3gb
solo la versione a 32 bit (2^32 = 4,2 miliardi di locazioni di memoria uniche, quindi circa 4gb, solo che adesso non so scendere in blibleri tecnici ma per defiizione un os a 32bit gestisce solo 3,12gb di ram)
le versioni a 64 bit sono 2^64 quindi ne gestiscono fin troppa :nod:
Questo gioco è tutto processore e ram. Quindi con xp64 bit e 4GB puoi senz'altro trovare giovamento.
Calcola anche che la connessione è fondamentale (cosa che molti neanche nominano).
Calcola anche che il gioco è uscito da poco ed i server non sono ancora così "affidabili" e performanti.
xp 64 io lo lascerei stare è_é non l'ho provato ma ne ho letto solo un gran male... in compenso mi trovo benissimo con vista64
leggi un po di forum hwupgrade prima di comprarne più di 3gb tra i problemi di bios da aggiornare(con versioni xp sp2 o precedenti) e altri problemi..senza contare che potrebbe non trarre il benchè minimo vantaggio
Io non me ne intendo di pc, però io ho vista 32 bit con 4 gb di memoria e come termine mi hanno detto che è strozzato.
Per portarlo a 64 bit cosa si dovrebbe fare? si puo fare direttamente dal pc o va cambiato qualcosa?
Sabato ho scaricato gli aggiornamenti dei driver della scheda video dal sito della nvidia e qualche miglioramento l'ho avuto.
Unica noia attuale è che se faccio qualche spel aoe e sono con telecamera viciina mi rallenta, esempio quando chiamo il cavallo viene su quel polverone e mi rallenta per un paio di secondi i movimenti.
vista 32 e 64 sono 2 os diversi, per mettere vista64 dovresti brasare e reinstallare quello (dal cd della ultimate edition ti fa scegliere in fase di install se vuoi la versione 32 o 64) non credo tu possa aggiornare 32 -->64 senza levare del tutto la versione 32, ma magari mi sbaglio.
per i rallentamenti credo dipenda dalla cpu cmq.