Ma quanti cazzo di anelli ha droppato la Testa di Zucca, ieri sera??? :rotfl:
Printable View
Ma quanti cazzo di anelli ha droppato la Testa di Zucca, ieri sera??? :rotfl:
Non lo rifaresti un'altra volta pemme? QQ
Io ci rivengo, voglio la MONTA :look:
ps: uèin, per forza, l'avremo fatto 10 volte in modo autistico.. io ad un certo punto ho buttato il gatto sulla tastiera e sono andato a vedermi la tv :|
Vabbé c'era quello shammo che stava in frenzied, non dava manco il tempo di capire cos'era successo che lo faceva ripartire :D
Però.... minchia che botte di chain healing che tirava O.O
Nerf Shaman!
Io curo di piu :nod:
Io me lo faccio in solo, quindi vado in trade e mi offro di boostare la gente li dentro se mi lasciano la monta :D
Tu in solo non tiri le stesse cure che tiro io. Nessuno tira le stesse cure che tiro io. Men che meno Lion. Io curo molto e tanto. :nod:
Nerf Sturm!
Non possono nerfarmi. Io solo sono L'HEALER. Senza di me Frostmane sarebbe un luogo di morte e desolazione :nod:
Oltretutto, grazie alle run dell'HH di ieri mi son beccato lo squashling e sono a 38 pet. Spero di arrivare a 50 con l'espansione.
In quanto alla monta, se me la droppa mi porta a quota 41, quindi mi crafto il rotflcopter, faccio exhalted coi maghar e mi danno l'abino drake :D
porca zozza, io sono ancora a 5 pet.. :look:
Vabbe', io ne faccio 3 solo di collectors :P
Mi spiace che avevo un po' smesso e mi son perso il pet che davano per le olimpiadi e la monta del brewfest :(
PS. per chi avesse finito ai tempi le monte di UBRS e le avesse venute e/o cancellate per fare posto, potete parlare con uno stable master e ve le rende.
Io quello delle olimpiadi cello'! :confused:
son le altre che mi mancano.. :look: