fatemi gli auguri, vado a vedermi GRILLO!!!! :rotfl:
baci a tutti, pensatemi :sneer:
Printable View
fatemi gli auguri, vado a vedermi GRILLO!!!! :rotfl:
baci a tutti, pensatemi :sneer:
Spoiler
Il prossimo che posta qua 20 punti secchi per spam, per le minchiate esiste l'area fun.
non dovevo aprirlo? :cry:
comuqnue.. sono tornato da non molto... strepitoso cazzo.. ce l'ho avuto che faceva avanti e indietro a mezzo metro di distanza per tutte e due le ore in cui è durato... mi ha pure strapazzato in uno dei suoi raptus di follia!!! :rotfl:
E ha parlato a tutto spiano di tutto e di più.... toccando tutti gli argomenti principali, si è soffermato parecchio sull'economia e sull'ambiente... sia relativamente all'italia sia di situazioni e realtà estere.. i rimandi ai politici erano solo un atto dovuto... :D
grande grande grande, 30 euro spesi con estrema soddisfazione
30 euro che vanno a ingrassare il suo misero reddito di 5 milioni di euro l'anno :sneer:
la nuova frontiera: rosikare per quanto guadagna un comico :sneer:
il prezzo è allineato con qualsiasi spettacolo a teatro, il resto son fregnacce.
per il resto a me grillo non fa impazzire...
ma ti sei pure spippettato dopo lo spettacolo?
io ne ho pagati un 17 per vedere Crozza :look:
no thor mi ero ampiamente svuotato prima di vederlo..
kith.. implodiamo assieme? :sneer:
madonna non fate una piega a spendere 10 euro per un aperitivo merdosissimo e menate la fava per 30 euro di biglietto del TEATRO.
enneci -_-
noi a paolo rossi ci siamo andati, ed è stato uno degli spettacoli "comici" più belli che abbia mai visto :sneer:
paolo rossi è un genio, lo avete mai visto il suo romeo e giulietta? :sneer:
si ma poi va a gusti, tipo io spenderei 40 € per vedere 2 ore di raul cremona :D
si ma cmq hador, dipende cosa cè dentro il teatro asd
non vi state mettendo a fare discorsi inutili di lana caprina per una semplice questione di gusti vero? E' solo una mia impressione giusto? :D