son curioso di vedere come andrà a finire sta cosa
http://www.corriere.it/cronache/08_d...4f02aabc.shtml
Printable View
son curioso di vedere come andrà a finire sta cosa
http://www.corriere.it/cronache/08_d...4f02aabc.shtml
E curioso notare come su topic tipo Abolizi9one ICI l'alba del giorno dopo o aumento delle tasse su sky si sia arrivati alla milionesima pagina, mentre su questo argomento non un reply che UNO, e si che di schifo ce n'è a tonnellate.
Sara mica vero che qui postano solo i sinistrorsi e quindi su una questione che implica gentucola come mastella e Prodi vi guardate bene dal esprimere le vostre indignatissime opinioni?
Che spettacolo :rotfl:
io se fossi in te leggerei il programma della p2 se propio vuoi fare 2 risate:nod:
sai barakas anche io mi domandavo perche non ci fosse nessun reply. mi stavo quasi chiedendo se avessi postato una cagata che importava solo a me :shrug:
il tuo reply perde validità quando parli di sinistroidi e di mastella e prodi. non so se ti ricordi ma mastella era 1) odiato + da quelli di sinistra che da destra 2) de magistris era difeso da tutti (o quasi) a suo tempo
io manco l'avevo visto, cmq è da tempo che la politica è entrata nella magistratura e non mi meraviglio di quello che sia successo.. la cosa che mi proccupa è che forse non c'è una soluzione
;)
@random che scrivono imho stronzate potete anche levare dal concettto dx e sx resta il fatto che coloro che postano sono appunto sempre gli stessi e che si indigano faclmente in un caso e puff niente in altri.
Ma loro sono gli onestiH , quasi come l'inter.
Dimostrazione della maturita' intellettuale e la coerenza di molti utenti che sono poco piu che beceri tifosi
Ma aspetta baka che il primo trovi un aggancio al nano e rivano tutti come funghi eh con i loro indici tesi ed il loro sdegno unidirezionale :rotfl:
questo thread è gia ai bassifondi vista la piega che ha preso.
Francamente sto caso de magistris sta andando avanti da una vita, leggevo oggi che ci sono due procure che si stanno facendo praticamente la guerra a vicenda, che dei magistrati sono stati perquisiti e denudati addirittura :rotfl:
Ad ogni modo, non ci sto più capendo una fava di niente, per cui non faccio commenti.
Anche perchè siamo nei più oscur meandri del politichese e del giurisprudenzese.. e io non voglio averci nulla a che fare, specie con l'ultimo idioma, ci manca solo di evocare qualche illustre illuminato unto dalla dea Athena e stiamo freschi :D
dit. come volavasi dimostrare, tempismo perfetto :rotfl:
scusate ma io che son di sinistra e sono l'unico ad aver giudicato questo caso degno almeno di un post, in che posizione sto? sono un sinistrcommufascipolitico? aiuto.... :afraid: