vorrei avere una panoramica anche molto approssimativa su origins ovvero mi interessa sapere se la community italiana ci giocher'a o meno ergo.
Printable View
vorrei avere una panoramica anche molto approssimativa su origins ovvero mi interessa sapere se la community italiana ci giocher'a o meno ergo.
perchè lo apriranno mai?
se lo aprono ci vado, con chi e su che reame mi è ancora oscuro ma voglio giocarci
non penso, basta:cry:
Piuttosto mi chiudo le palle nel cassetto.
Ovviamente si...E ovviamente hibernia.
Tendenzialmente no, durerebbe pochi mesi al massimo.
si visto che sto gia giocando ora.
imho mi gioco le palle (di Dryden che tanto se l'è chiuse nel cassetto e nn gli servono più) che tutti quelli che hanno risposto no o sì con riserva, proveranno cmq origins per il solo motivo che la comunità di wayne è palesemente pvp oriented e, allo stato attuale, pvp migliore di quello di daoc non esiste...che poi se il server sarà longevo non ci metto la mano sul fuoco, tutto dipende come mythic strutturerà la cosa e quanto ci credono nel progetto pensando di poter penalizzare war.
io ovviamente ho votato sì al 100% e spetto ancora steh che mi contatti quando ci saranno notizie sull'apertura del server. ;)
expare su daoc e farsi un tp ORA su daoc toa server è una cagata immane. Poche ore e sei 50, senza bonus xp esclusivo da quello di gilda. Su origin è stato detto che metteranno il 300% bonus xp. Non ci saranno artefatti, cl, ml (purtroppo, a me piacevano, soprattutto ora che son istant da fare). Fai 2 conti:sneer:
anzi secondo me dovrebbero renderla + lenta sì, e soprattutto abbassare la facilità di rankare:sneer: