Originally Posted by
Rob
Però non diciamole le puttanante eh.. i medici fino ad ora avevano il DIVIETO (perchè?) di denuncia, adesso viene resa possibile l'OPZIONE PERSONALE di denunciare o meno: starà quindi ai singoli medici, secondo coscienza, comportarsi come meglio credono (e non vedo perchè questo sia sbagliato).
Ripenalizzazione dell'offesa a pubblico ufficiale: ERA ORA! Troppi ragazzi coglioni sbarbati e pieni di loro stessi, tra cui moltissimi anche delle vostre età, circolano tranquilli mandando in culo i CC che li fermano "tanto non possono farmi niente.." Chi è passato in certi ambienti ve lo potrà confermare.
Ronde Padane? non l'ho letto nella proposta, mi pareva di aver letto che i singoli comuni avevano facoltà, in mancanza di mezzi propri, di aiutarsi con volontari "non armati" che presidiassero certe zone per la sicurezza comune. Che c'entra con le "ronde padane"? Io vedo questa cosa come la possibilità di attingere al volontariato per migliorare la situazione attuale, alla stregua di una sanità che, se non ti portassero i volontari in ospedale, ti lascerebbe morire per strada.
Contributo per il permesso di soggiorno: Beh a noi le persone in ITA costano infinitamente di più anche solo se si spellano un dito e vanno in ospedale, non vedo perchè con tutto quello che forniamo GRATIS per tutti (MA A ENORME PAGAMENTO PER CHI TASSATO QUI) non si debba richiedere un modesto contributo alle spese. per loro sarà meno modesto che per noi, ma se arrivano a pagare migliaia di € per il viaggio della speranza beh.. che si ricordino di tenere qualche spicciolo (lo so è pesante come affermazione, ma mi sono rotto il cazzo di pagare e pagare e pagare e pagare io per gli altri)