-
26esima giornata di campionato reprise
-
cmq il pareggio di genoa e fiorentina è andato molto bene a roma e milan...
e cmq il rigore per l'inter nn cera ma l'impatto a panino a quella velocità puo trarre in inganno l'arbitro :nod:
-
-
Siamo ancora lontani dal record del milan negli anni 90: 72 partite di campionato senza rigori contro.
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
Siamo ancora lontani dal record del milan negli anni 90: 72 partite di campionato senza rigori contro.
la differenza è che li non non era rigore :shrug::sneer:
-
spakkkkkkkavamo semplicemente ogni culo :rotfl: vero, sfigati????
ahh bei tempi :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
in realtà propio i rigori non si danno più ieri non so è stato un caso siam passati da giornate con 6/7 rigori a giornate con 1 per sbaglio.
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
la differenza è che li non non era rigore :shrug::sneer:
Vero era fuorigioco... ho visto Baresi alzare il braccio!
-
Quote:
Originally Posted by
jamino
hai dimenticato questa faccina:sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
jamino
ovvio :shrug:
-
Non so se mi fanno più ridere i rometta che piangono o i milanisti che fanno amarcord :sneer:
-
Va bene la calamita mediatica dei location che sbraitano, ma vediamo di non far passare in secondo piano le vere rapine a mano armata: ma quanto sta rubando la Fiorentina?
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
Non so se mi fanno più ridere i rometta che piangono o i milanisti che fanno amarcord :sneer:
macchè amarcord è tanto divertente ora darvi dei ladri :shrug:
cmq ho un deja vu
una squadra fa merda si iniziano a sentire voci di vendita poi il boommmmmmm :sneer:
edit: dio che coraggio randolk :sbrotfllllllllllllll:
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
Sicuramente i QQ sull'arbitro che farete dopo Manchester saranno i più divertenti ;) d'altronde l'esperienza che avete in questo campo difficilmente trova pari.
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
Va bene la calamita mediatica dei location che sbraitano, ma vediamo di non far passare in secondo piano le vere rapine a mano armata: ma quanto sta rubando la Fiorentina?
( interessante tentativo di cambiare argomento dal tema inter :sneer: )