Originally Posted by
Hador
non si capisce il livello prestazionale di cui hai bisogno, se dici che ora lavori sull'imac e ti soddisfa di sicuro non hai bisogno di una potenza di calcolo di un mac pro o di un sistema i7, nel primo post dici che ci dovresti giocare e basta e poi che ci devi fare anche lavori di cpu, ma se i lavori di cpu sono collegati al software apple non li puoi fare solo su apple?
In ogni caso dell offre gli Studio XPS desktop con config interessante:
Processore Intel® Core™ i7 920 (2,66 GHz, cache da 8 MB, 4,8 GT/sec)
Windows Vista® Home Premium SP1(64 bit) autentico
Microsoft® Works 9, italiano
1 anno di supporto in garanzia Premium
Disco rigido Serial ATA (7.200 rpm) da 640 GB
DDR3 a tri canale da 3.072 MB (3x1.024), 1.067 MHz
Scheda grafica ATI® Radeon® 4850 da 512 MB
Unità ottica 16x DVD+/- RW (lettura e scrittura DVD e CD)
a 1.049,00 euro.
non mi hai detto che monitor hai, ma con questa config giochi a tutto in dettagli molto alti fino alla 1680x1020 (nel caso della 1920 dovresti iniziare a sacrificare AA e cazzate) e hai sotto un i7 con tutti i vantaggi prestazionali del caso sui lavori di forza bruta.
Il prezzo è con garanzia base poi ci pompi tu quella da 3 anni se vuoi o altri optional, ho selezionato la config che mi pareva avesse un rapporto prezzo/prestazioni migliore.
Ho sentito parlare molto bene della silenziosità dei desktop dell, ma non avendo provato questo di persona non posso che dirti di informarti in giro
-edit il sistema sopra proposto pare non essere molto silenzioso, ha una fan posteriore di dubbia qualità. Io a quel prezzo lo prenderei lo stesso e la cambierei a mano, prendi 2 Sflex e risolvi il problema, ma se non vuoi metterci mano per niente vedi tu...