beh? nessuno ne parla?
Printable View
beh? nessuno ne parla?
parlane tu, no?
per ora so solo che nella soundtrack c'è un grandissimo pezzo dei cinderella, e non è poco :D
ah i cinderella, vecchi ricordi, certo che il sentire cantare in falsetto dopo un po di anni ti rompe veramente i coglioni.
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=56917
il ritorno di mickey rourke sullo schermo :|
dallo stesso regista di requiem for a dream, the fountain etc...
a me è piaciuto veramente tanto, il finale mi ha lasciato :bow: (da vedere assolutamente al cinema... e sono uno che non andava al cinema da anni)
è un pò lento in certi punti secondo me, però tanto da renderlo noioso.
edit: nella soundtrack c'è solo una cosa, il boss.
Io l'ho visto mesi fa al Festival del Cinema, che dire, avevo le lacrime agli occhi. Personalmente quando guardo film come The Wrestler, in questo caso, mi lascio andare completamente alle emozioni. Fortuna vuole che nella sala non ero l'unico a gocciolare, anzi, si era creato un lago per terra ehehe.
Mio parere, guardatelo perchè merita davvero tanto. Film splendido contornato da una colonna sonora altrettanto splendida, e poi Rourke.. che attorone cavolo, è una vergogna che non gli abbiano dato l'Oscar, una vera vergogna.
Via The Wrestler, Viva Mickey Rourke.
ehm si ... bello.... mickey bravissimo... ma la fine mi ha lasciato :shrug:
Vado mercoledì :nod:
Rourke >>>
settimana prossima lo vedo
vale solo per il finale e solo per quella canzone..
visto .. a dir poco epico ... struggente ...
Rourke grandioso ...
Bello il film. Resto dell'idea che il wrestling è la peggior merda che ci sia in circolazione.
vado a vederlo domani
vsto ieri sera...non c'è che dire bello il film bravo lui..la fine :cry::cry::cry: