per me Grillo ha con l'ultima performance presso la trasmissione della d'Amico perso ogni onore e dignità. Spero che paghi con la sua faccia la sua maleducazione.
Printable View
per me Grillo ha con l'ultima performance presso la trasmissione della d'Amico perso ogni onore e dignità. Spero che paghi con la sua faccia la sua maleducazione.
che ha fatto ?
ha fatto è detto quel che gli e' parso in una trasmissione di dibattito giornalistico e poi se n'e' andato di punto in bianco, mentre la d'amico gli parlava.
http://www.corriere.it/spettacoli/09...4f02aabc.shtml
Vabè Grillo è abituato a cantarsela e suonarsela da solo, evidentemente non è più abituato ad essere parte di un discorso e ha preferito andarsene.
Ha sollevato delle polemiche che per il 90% uppo alla grandissima, unico suo errore e' stato quello di essersene andato senza aver sentito le altre campane.
onestamente, "unico suo errore" una fava.
Una persona "pubblica" maleducata non si merita alcuna forma di rispetto. Indipendentemente dalle deduzioni che e' lecito fare sulla solidità delle opinioni di chi rifiuta il contraddittorio, che certo non porterebbero a rivalutarlo, rimane un atteggiamento ridicolo e inaccettabile da parte di chi si propone come "difensore" ed "esempio" di cio' che e' giusto.
L'onestà intellettuale non sta solo in quello che dici, ma anche nel rispetto che porti nei confronti delle persone a cui lo dici, e delle loro opinioni. Una persona che ritiene inammissibile l'ipotesi di avere qualcosa da apprendere, o di importante da sentire da parte dei suoi interlocutori e' una persona intellettualmente disonesta. Ed e' una vergogna che chi si ritiene portatore di un messaggio giusto concepisca la comunicazione mediatica in questa maniera.
Hanno insultato la controparte politica per anni con lo slogan "le bugie diventano vere a forza di ripeterle" e ora agiscono secondo gli stessi schemi, secondo la stessa logica, solo, appigliandosi a media attualmente meno potenti. Dove pensi di andare un paese che affida le proprie battaglie per la giustizia a gente cosi', non lo riesco a capire.
date troppa importanza ad un cazzo di comico stramilionario che fa finta di essere il portatore assoluto delle verità
voglio proprio vedermelo....
visto.... anche se l'ideale sarebbe vederlo completamente.
Cosa dire, pessima mossa, pessima figura, pessima uscita, non m'è piaciuto proprio. Questo è uno smacco alla sua figura, perde un mucchio di credibilità, lui che ha sempre fatto dello scontro diretto una sua peculiarità, se ne va cosi? boh.
Per quanto le cose che dica siano sicuramente interessanti, cosi si mette in una brutta ottica, spero che la troppa notorietà non gli dia alla testa...sarebbe un peccato.
un pirla
non ci ho mai creduto, ha avuto la sua chance con il vaffanculo day, non è cambiato nulla come preventivato quindi ciao.
dire che lo fa per soldi è una calunnia, diffamazione. Magari eh, ma secondo me ci crede, il fatto è che non è abbastanza/non è quello di cui abbiamo bisogno.
ok, a parte gli svizzeri trovami una televisione che gli comprerebbe gli spettacoli.
Trovami una trasmissione che lo terrebbe come ospite fisso.
Fu lui ad esser cacciato dalle tv, poi ha colto la palla al balzo e si è messo a far spettacoli dalvivo.
Ricordiamoci che l'informazione è controllata ad ogni livello, uno come lui che spara su tutto e tutti mi spieghi chi lo vorrebbe?
Ad ogni modo ciò non toglie che ora che gli han dato un'opportunità lui l'ha usata da fare schifo... ma dire che non cerca il contradditorio quando l'han fatto sparire dall'immaginario collettivo (o almeno c'han provato e per molti anni ci son pure riusciti) mi sembra una castroneria.
Comunque ora a lui sta bene star fuori dalle tv... questo a me non piace, perchè sarei molto contento di vederlo all'opera davanti a un bello stuolo di politici imprenditori e capitani d'azienda... vedere come se li mangia...
Per inciso, prima del governo Prodi, Grillo ebbe un incontro con tutta la maggioranza dei politici che contano dell'Unione, forse tu non te lo ricorderai ma io si.
è Grillo...
Uno che ha fallito nella tv e ha cercato qualche appiglio qua e là.
Niente di più e non capisco chi gli da pure retta -.-
Beh lo hai detto tu, la7 gli ha dato questa possibilità, e lui l'ha gettata al cesso dimostrando oltre alla già nota maleducazione anche una avversione al contradditorio, a cui evidentemente non è abituato.
Ma voglio cmq pensare bene di questo personaggio, evidentemente nel vuoto cosmico della sua testa non aveva pronte le risposte ad eventuali domande/considerazione degli ospiti in studio, il suo staff la pagherà per questo ne sono certo.
Me lo ricordo l'incontro col governo Prodi, e la consegna del programma degli elettori, e ancora mi fa ridere la cosa ^^