é un po' old, ma visto solo oggi e non l'ho trovato sul forum, quando ho sentito la parte sull'udienza dal papa col milan ho avuto una crisi epilettica :rotfl::rotfl:
Printable View
é un po' old, ma visto solo oggi e non l'ho trovato sul forum, quando ho sentito la parte sull'udienza dal papa col milan ho avuto una crisi epilettica :rotfl::rotfl:
:dumbnod:
i diavoli rossoneri che combattono il male è un'affermazione priceless
ce lo meritiamo, basta leggere i commenti:rain:
Certo perchè travaglio non è neanche di parte:hidenod:
Ok Berlusconi cazzate ne dice ma questo è ciò che accade se prendi frammenti di discorsi da 20anni a questa parte e li sistemi a modino per servire i tuoi fini.
Un video del genere potrebbe essere fatto per ogni politico:|
si potrebbe evitare di infettare di politica pure sta board dio santo :bored::bored:
questa è una tua personalissima opinione
non entro nel merito del fun o non fun ma siccome il tema travaglio e berlusconi si sa portano a determinati scontri ribadisco la richiesta di tenere pulita almeno la sezione fun da questi ultimi visto che è assai probabile che il 3d giornaliero su B. poppi tra poco nella sezione qui sotto
scusa, e qui chiudo, volevo dire che se uno ha un QI minimo sa che questa è la sezione fun ed anche un video del genere non deve scatenare una polemica politica. Poi il video lo trovo adatto a Fun perchè è ovvio che sia un montaggio fatto apposta per far ridere, anche Travaglio riesce a stento a rimanere serio
"Non capisco perchè a San Siro debbano entrare anche i tifosi delle altre squadre"
"Santità, ogni suo viaggio è come un gol!":rotfl::rotfl:
Con che faccia lo mettevo in news?? :achehm:
Quindi lollate, o se non vi piace oldatemi :lol:
nn ci ho pensato al fatto della sezione fun sorry:)
io ho ghignato mica poco
ahahahha ma wtf :rotfl:
Ma io pensavo fossero citazioni di mr been giuro :rotfl: