Ok chiudete pure tutto è finita :sneer:
Voci di corridoio mi dicono che gli exhale originali stanno rifacendo party sul devon, stesse classi del bossiney. Son curioso di vedere i party pro 11-12l esplodere dai 2-3 l :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Ok chiudete pure tutto è finita :sneer:
Voci di corridoio mi dicono che gli exhale originali stanno rifacendo party sul devon, stesse classi del bossiney. Son curioso di vedere i party pro 11-12l esplodere dai 2-3 l :rotfl::rotfl::rotfl:
reame? qualche loro video? come giocano?
:afraid:
fanno cagare
cmq daoc 2009 stuff not very interesting:sneer:
tanto gli exhale cittano, li ho visti autoressarsi e andar via a speed mille
che centra scusa,io ho giocato fino al 2007.
Dopo ho smesso perchè daoc era ingiocabile su qualsiasi server del pianeta causa scarsa popolazione e player scarsi e queste non credo siano solo le mie di motivazioni.
Che sta gilda unnamed girasse su di un server lol come il classic e nel 2009 rerolla un server semimorto su di un gioco morto(per segare chi?il pug di rizzla?)non credo sia molto interessante.
Inoltre se andranno in giro gia dal 1l in frontiera a cercare 8vs8 i party "pro" 11l 12l basta che dumpino le ra per farli sukare per qualche mese^^
Ma il server è semimorto perchè lo hai deciso tu? Io sinceramente vedo 2268 persone loggate alle 18.34 italiane :rain:
Poi non capisco il server "lol come il classic"...Sai che su quel server ogni sera ci giravano: exhale, partagium, cccp, after glow, black mas e cosi via o non sai neanche di chi sto parlando?