runemaster r4 in solo su devon con buff pozze :afraid:
http://files.filefront.com/The+Epic+.../fileinfo.html
Printable View
runemaster r4 in solo su devon con buff pozze :afraid:
http://files.filefront.com/The+Epic+.../fileinfo.html
downloading
:rotfl:
Cazzo tenny è un epic genio pd :rotfl::rotfl::rotfl:
Mannaggia a sti classic scum :dumbnod:
Cmq ora voglio il video di shyn col thane :drool:
peccato che è sped up, molto divertente da guardare e per essere in pozza bei numeri:D
downnnnnloading
ehm guardate che con buff pozze ha solo pochi pf in meno (che non contano un cazzo nel soloing...)
acume l'ha + alta di un caster che usa il botper via del nominale maggiore :sneer:
con 135 al posto di 155 di dex cappa cmq già tutti i cast veloci di un rm rc tranne le lance aoe (sticazzi, perde qualche centesimo)
diciamo che si è scelto un ottimo pg per girare con le pozze sul toa
senza nulla togliere alla skill, ha sicuramente una grande esperienza
l'unica cosa che lascia perplesso è il clicking e la res, momento di cambiare il monitor :P
Veramente se non ricordo male il dd che usa nel video è quello da 2,8 sec...Quel dd li lo cappi a 407 dex + 10% casting speed, ergo se sei buffato via pozze ti manca un bel pò per arrivarci (si 386 + 10% era una storiella per chi credeva ancora a babbo natale :hidenod:)...
So che per molti quei centesimi di secondo non cambiano un cazzo però io in tutti i caster che ho sempre giocato, se non avevo la cazzo di casting speed cappata mi sentivo un half ogre wizard a thidranki.
Per i pf ti do ragione, tra pozze e bot su un caster praticamente non cambia un cazzo.
EDIT:Cmq non vorrei dire una cazzata ma nel video usa la d/q da pozza quindi è molto lontano dal 135.
Non lo so, ammetto che il rune non l'ho mai giocato, neanche in uno shard, quindi pensavo che fosse quello spec :hidenod:
Cmq per il 2.6 il concetto è lo stesso, infatti mi stavo ricordando male:
408 + 10 % per dd da 2,5
414 + 10 % per dd da 2,8
Quindi è molto lontano, specialmente se come sembra è buffato da pozze e non da cariche :nod:
usa sempre le cariche d/q, che non ci vedi che son blu -_-
ci sono rosse gialle blu, dipende dagli oggetti, è solo questione di skin:D
cmq esagera, hai le formule un po (tanto) scazzate:sneer:
sotto lo 1.04 se non ricordo male non si va (stessa ammissione della mythic), sarà solamente una questione di effetto grafico (come i cast del pet del necro)
cmq sticazzi:nod:
Si me l'hanno appena confermato su msn che potevano avere altri colori :hidenod:
Cmq per le formule lo so che la mythic ha detto 1.04 blabla, ma re diablopunk aveva fatto dei test 1 annetto e mezzo fa ed i risultati erano quelli.
EDIT: cmq alla fine si sticazzi.