in america credo stia per uscire tra poco credo, da noi esce ad ottobre
sembra fico
http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=1409&item=0
Printable View
in america credo stia per uscire tra poco credo, da noi esce ad ottobre
sembra fico
http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=1409&item=0
Uscito pochi giorni fa,in usa c'erano cartelloni fantastici per pubblicizare il film tipo:
http://farm3.static.flickr.com/2450/...67e59dab63.jpg
visto un trailer lungo in tv e pare meritare purtroppo non ho avuto tempo di andare a vederlo :/
E' uscito la scorsa settimana. L'ho visto al cinema un paio di sere fa', se vi piace il genere ok, a me ha fatto cagare, film per 15 enni, parere personale ovviamente. Purtroppo siamo arrivato tardi e la scelta era tra D9 e Harry Potther. Forse era meglio na birra ahah
Un film di fantascienza diverso dal solito, a me e' piaciuto :thumbup:
non è affatto male, bel film
Visto stasera. Pesantissimo, ma molto valido.
Oddio, specifichiamo, pesante nel senso che c'e' un monte di sangue, violenza, etc... non e' per stomaci sensibili :D
Figherrimo! Hanno speso un fatastiliardo in computer grafica, e ne è valsa la pena.
Bel progetto, bell'idea e bella realizzazione. C'è speranza per il cinema pseudo indipendente. Certo, uno deve prima portarsi a letto Peter Jackson per farsi sganciare i soldi, ma da qualche parte bisogna pur cominciare.
visto .. piaciuto .. molto particolare ...
cioe' e' molto particolare :
sia per la storia che per la tecnica narrativa in una location come johannesburg simbolo dell'apartheid , qui vista in chiave inversa...
altra menzione, il marketing virale in corrispondenza dell'uscita del film .. in italia poco o nulla , all'estero , ho visto e dei mei amici mi hanno raccontato, moooolto piu' battente !!!
insomma : guardatelo .. se vi piace bene se nn vi piace fanculizzatevi :dumbnod:
Visto stasera .
Stupendo . Non so come facciate a dire che è un film per cinni , magari lo fosse visto che la gente ne sa più di criceti spie in 3d che di questi bei film.
Toccante , crudo fino all osso e finalmente un film che fa riflettere .
E' una metafora della nostra società , da vedere e poi meditare .
Voto 9 , finalmente un film di fantascienza che fa pensare .
Consigliatissimo per amanti del genere e non , considerate le tematiche.
7 euro ben spesi.
l'idea ottima, veramente
i temi trattati attualissimi, se avessero usato un popolo umano al posto degli alieni gli avrebbero dato probabilmente l'oscar. Invece cosi' devi pensare a cio che vedi, rapportarlo alla realta... per l'accademy e' troppo complicato :D e gli alieni lo rendono di nicchia.
Pero' la parte iniziale m'e' apparsa troppo lenta (la realizzazione tipo documentario, con le interviste non mi è piaciuta), e la regia non m'e' piaciuta :D
cmq consigliato, ma non apsettatevi un film d'azione/fantascienza "classico"
Ti dirò io pure nonho apprezzato le interviste all inizio , ma fanno da stacco a quel che succede dopo . La normalità di gente che vive il diverso all inizio pare tranquilla , e mano a mano che si va avanti è un maledetto pugno sullo stomaco :D
Penso che questa sia l'idea del regista .
Dopo tutti questi commenti superbi, mi son detto 'Bho rivediamolo', nienete sono dello stesso parere, mi ha fatto cagare! De Gustibus.......
l'unico commento che hai fatto è stato "fa cagare" e "film per 15enni"
elaborare un po di + ?
a me è piaciuto , non è un capolavoro , malgrado l'accenno di polemica sociale , e l'idea non è nuovissima .
pero è un film piacevole , per passare un oretta e mezzo tranquilla.