Qualcuno di voi la prenderà?Ci sono state migliorie per cui vale la pena spendere 250€?Vorrei leggere la vostra opinione a riguardo (poichè ho un buono da 200€ da spendere dal Gamestop :D )
Printable View
Qualcuno di voi la prenderà?Ci sono state migliorie per cui vale la pena spendere 250€?Vorrei leggere la vostra opinione a riguardo (poichè ho un buono da 200€ da spendere dal Gamestop :D )
250 € ??? cos'è in avorio? costa come la play 3 lol
imo costa 50€ ma per fargli spendere il buono gli hanno detto che sta 250€ sisi
Costa davvero 250 euro? :eek:
Io pensavo costasse sui 200 :look:
doppio...
Su questo non so dirti le uniche cose che sapevo riguardavano proprio la forma gli umd e l ennesima mancanza del secondo analogico, quindi presumo che a parte questo non ci fosse altro o ne avrebbero parlato :look:
edit:
in ogni caso credo siamo tutti daccordo qui sul fatto che quei 200 euro è meglio se li spendi in altro modo :nod:
Per 250 euro se la possono pure tenere, con quei soldi conviene prendersi una slim
ma infatti non è che ero tanto convinto già prima...diciamo che era piu' un pensierino..pero' facendo un rapido calcolo..grafica/prestazioni è uguale alla psp old..non convinene molto spendere 250 (:shocked:) € in effetti..:nod:
La forma fa merda, non ci sono migliorie, l'analogico fa spuzzi di diarrea, costa troppo = la slim e' N volte meglio.
Io sapvo 200 euro non 250, cioè se davvero fosse sono ufficialmente IMPAZZITI.