Ho cominciato da poco il primo ( si, l'avevo snobbato ) e devo dire che non è affatto male.
Il secondo a leggere l'articolo sembra migliorare molto.
LINK
Printable View
Ho cominciato da poco il primo ( si, l'avevo snobbato ) e devo dire che non è affatto male.
Il secondo a leggere l'articolo sembra migliorare molto.
LINK
need.
uber need!!!
needissimo
Quando esce ? Il primo l'ho finito qualche mese fa, comprese le 2 avventure brevi, non sarebbe male continuare col 2.
Non sapevo fosse in cantiere il seguito.. ottimo!
Sempre only pc?
Argh! Mio subito al day 1!!
voglio
i jizzed in my pants:hidenod:
con una grafica così potremo fapparci tutti mentre ci portiamo a letto le streghe
uberneed :drool:
1) Reparto grafico boostato niente male. Goduria.
2) Speriamo che l'1 non sia a discapito della storia, che per me resta IL punto di forza di The Witcher.
3) Minuto 3:15 circa: la voce del capitano l'avete riconosciuta? E' la sua:
http://www.givememyremote.com/remote...on-helberg.jpg
Non può essere altro che un capolavoro, se la storia resterà ad un altissimo livello come nell'1. :bow::bow::bow::bow::bow:
The Witcher è stata la dimostrazione lampante che anche le SH sconosciute con pochi fondi a disposizione, possono realizzare dei gioconi uber. Speriamo che il secondo sia degno del primo
ultra need,è dai tempi di baldur's gate 2 che un gioco non mi facesse veramente perdere la cognizione del tempo
Si purchè stiano coi piedi per terra, the witcher dal punto di vista tecnico è abbastanza semplice, e si sono fatti aiutare dalla bioware, ora che hanno i fondi fanno il 2 come meglio desiderano, il combat in effetti necessitava di migliorie spero siano sostanziali, la grafica viene rifatta con un motore proprio (il primo usava un motore bioware), promette bene direi.