Sembra che Ronaldinho ha la febbre e salterà il Bologna almeno non giochiamo con il NERF :wolfeek:
Printable View
Sembra che Ronaldinho ha la febbre e salterà il Bologna almeno non giochiamo con il NERF :wolfeek:
nuuuu :cry::cry::cry::cry:
:sneer:
l'udinese ci sfascia il culo, ce lo sfascia anche l'inter, donadoni se ne va a fare in culo e andiamo in serie B insieme alla roma.
Sara bello questo week end valutare il possesso campo senza palla ed il piantonamento aree di rigore.
La Figc ha accettato ste due nuove statistiche dopo la richiesta di Mou in persona.
Nel frattempo sta nascendo una campagna per sensibilizzare lo strangolamento con lo sfintere... decisamente piu' politicamente corretto della messa al culo.
:metal::metal:
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo26664.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl:
questo lo lamano tempo 3 ore :rotfl::rotfl::rotfl:
bologna fiorentina 1-1
bari bologna 0-0
livorno milan 0-0
napoli udinese 0-0
ma cè una regola che la partita alle 18 di sabato deve essere una merda ?
Mio dio che merda di partita.
Goal di Di Natale regolare, difficile da vedere.
Sanchez simula.
Marekiaro, quaglia e zuniga che si magnano 3 goal epocali -.-
Più che altro difficile da fischiare quel fuorigioco e lo dico da Napoletano. Ma quel guardalinee si era drogato, nel secondo tempo ha alzato la bandiera per fuorigioco di Lavezzi e poi l'ha abbassata subito capito la figura di merda, ma ormai l'azione era svanita.
Cmq non è che una partita è di merda perchè non ci sono gol eh, ci sono state almeno 15 palle gol in questa partita, la maggior parte del Napoli, ma è stata una partita veloce ed intensa per tutti i 90 minuti. Fino all'ultimo qualcuno poteva vincerla.
Il modulo a 4 dietro va bene, sgancia Lavezzi dal centro e infatti ha giocato solo quei 15 min finali, ma purtroppo ci manca il terzino sinistro e in 10 minuti con Datolo abbiamo rischiato 2 volte nonostante l'argentino abbia fatto una buona partita. Ma da intenditore di calcio Marino vende Vitale e non nè compra un altro, bravissimo.
Io onestamente mi sono annoiato e non tanto perchè la partita è finita 0-0 (per me inter-barca è stata una bella partita), ma perchè alla fin fine tutte le occasioni o quasi sono nate da errori di qualcuno.
Ho visto un gargano più impreciso del solito, un hamsik spento e un quagliarella che si dannava l'anima senza aiuto da parte di nessuno (e questo mi sa potrebbe essere un problema continuo nella stagione, visto che è spesso l'unico in avanti).
Datolo bene quando ha fatto il 5 di centrocampo, malissimo come 4 di difesa (ma si sapeva, solo donadoni e marino non lo sapevano -.-)
so 2 anni che tutti (tifosi, cronisti, opinionisti, pure i bambini di 3 anni) dicono che a napoli serve 1 cazzo di terzino sinistro
ma in fondo è meglio spendere i soldi per comprare Pazienza :nod: