http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3743013
:confused::confused::confused:
Printable View
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3743013
:confused::confused::confused:
Può essere antipatico avere il ruolo di quello che dice "ve l'avevo detto!!!one!!one" però quando ha ragione ha ragione. Ma il parlamento e il governo erano e sono troppo occupati a risolvere i problemi di un certo individuo...
In realtà la critica non è direttamente verso B ma verso il governo e il parlamento in generale che davvero dovrebbero pensare ai problemi del paese e ignorare semplicemente quelli di B. C'erano state due segnalazioni, la prima che stava per arrivare il terremoto, e no non lo sapevano tutti, perchè ci sono stati dei morti :gha: La seconda riguardo la scarsa qualità di materiali usati per alcune costruzioni, che poi sono crollate. Normalmente in seguito alla prima si organizza un piano di evacuazione con tanto di prove generali (e qui c'entra proprio il potere esecutivo) nel secondo si provvede alla messa in sicurezza, a sequestri di edifici e a richieste di rimborso (compiti divisi tra magistratura e enti pubblici, cioè di nuovo il governo -_-), col parlamento che dovrebbe controllare e eventualmente legiferare in materia. Sono pagati per questo, non per farsi i cazzi propri.
dal titolo pensavo fosse un thread per il teppista del G8 di genova:gha:
io pensavo fosse sul sindaco antimafia di niu iorc
e invece guardacaso è l'ennesimo 3d da comunistelli contro berlusconi!!!!!1111!!1!!11one
Bravo se lo dice da solo ogni 5 minuti ci vuole il bimbo che indica il re nudo, un pò in contrasto con lecchini e fascistelli che gli leccano il culo anche se è palesemente merda...
non è un mio problema :banana:
A voler esagerare poteva essere un thread contro bertolaso...poi se ci volete mettere berlusconi fate pure ma io non ce l'ho certo messo.
Nemmeno per è un problema...
Il CNR la pensa diversamente, appena accadde la faccenda uno dei capoccia disse praticamente che ad oggi è impossibile dimostrare scientificamente che il radon è collegato ai terremoti, dato che la maggior parte degli eventi sismici non è preceduta da questo fenomeno.
Disse anche che Giuliani aveva avuto solo fortuna, e che comunque aveva sbagliato di 50 km la previsione dell'epicentro.
In sostanza se la città veniva evacuata per colpa di sto coglione morivano molte più persone, dato che sarebbero stati evacuati e spostati proprio nella zona dell'epicentro reale.
Tutte queste sono opinioni di scienziati e del boss del CNR (non ricordo il nome di chi parlava , a differenza di sto giuliani che nemmeno è laureato).