Nuovo film di nolan con di caprio, esce questa estate :afraid::afraid::afraid:
link
Printable View
Nuovo film di nolan con di caprio, esce questa estate :afraid::afraid::afraid:
link
Uppo con trailer molto appetitoso :nod:
mi sbilancio, sarà un crack
Sinceramente il trailer mi spiazza, non capisco se il soggetto è una cosa originale e potenzialmente profonda, o una gran cazzata.
Diciamo che c'è una piccola percentuale di rischio di un Vanilla Sky reloaded, però i precedenti di Nolan sono più che incoraggianti.
Nolan è uno dei miei registi preferiti, aspetto questo film da quando è stato annunciato, peccato che in Italia, come al solito, uscirà con più di un mese di ritardo rispetto alla maggior parte del resto del globo :gha:
Prendi un biglietto aereo e vallo a vedere in turchia sottotitolato in aramaico.
sembra interessante, però non ho capito cos'è che rubano -.-'
cioè, ho capito che rubano i segreti, ma è un sogno... rubano i segreti di un sogno? -.-'
Leonardo DiCaprio ha detto che per iniziare a capire qualcosa della trama ha dovuto leggere il copione due volte. Figurati cosa ti può spiegare un trailer :D.
Comunque ragazzi, Nolan e fratelloNolan sono davvero due geni. Aldilà dei Batman, se ci fosse qualcuno che non ha visto The Prestige e Memento deve subito rimediare. Subito.
lo descrivono come un capolavoro...
devo assolutamente vederlo
The prestige:bow:memento:bow:
Malimortacci sua e de Memento :fffuuu:
L'ho visto ieri sera, merita davvero anche se e' un po' lungo.
Spoiler
Io l'ho visto in IMAX, ma penso che in un cinema normale non perda granche'.
Gli do un bel 7,5 toh!
Edit: metto lo spoiler, anche se sta roba la spiegano nei primi 10 minuti del film.
Secondo me è meglio se metti in spoiler, anche se non dici praticamente nulla.
è già uscito in italia? l'hai visto in usa?