Il solito filmone d'azione fantasy-mitologico, non sembra malissimo dalla premessa, produzione Warner, ad occhio e croce sebrano un pò le fatiche di ercole...
trailer 2
Printable View
Il solito filmone d'azione fantasy-mitologico, non sembra malissimo dalla premessa, produzione Warner, ad occhio e croce sebrano un pò le fatiche di ercole...
trailer 2
Sembra in bilico tra un film carino ed una gran troiata.
imho pende di più verso la troiata :sneer:
è proprio vero che Sam Worthington è l'attore del momento :nod:
Chi ha fuso insieme 300 e LOTR?:><:
Visto il trailer al cinema, non sembra malaccio...
a me sembra una grande accozzaglia di roba, però ci sono gli scorpioni giganti tipo terkari di daoc quindi va bene:nod:
Secondo me è un capolavoro......
Muore un sacco di gente
Viene squartata un sacco di gente a spadate
Ci sono i mostri
C'è il Kraken
Film dell'anno!
Io rivoglio i bei classici come conan.....assoluta e totale mancanza di storia complicata,pura e totale banalità,ma interpretata da un energumeno di 3 metri con più muscoli di una palestra intera,stupido,e che strappa le gente in due grazie a una spada da mezza tonnellata....
NEED MORE BLOOD!
se è adrenalinico anche solo la metà del trailer è da vedere assolutamente:metal:
mmm mi ricorda scontro di titani....roba da pupazzoni in plastilina anni 80... :sneer:
ma infatti è mica un remake?
E' ispirato da Titan Quest? :sneer:
la musica del primo trailer è una gran figata, qualcuno sa se sia stata composta appositamente o se invece sia una canzone di qualche gruppo?
l'ho cercata pure io..è dei The Used un gruppo mezzo emo così all'apparenza,la canzone è The bird and the worm.non rende come nel trailer però:dumbnod:
effettivamernte la conoscevo già, ma non è mica la stessa cosa... nel trailer pare molto più ganza