-
C'ho i pugni nelle maniii !!
-
io una volta ho ucciso una montagna
-
Quote:
Originally Posted by
Shagaz
:rotfl:
-
Quote:
Originally Posted by
Alkabar
la cosa è risaputa....
sono stati fatti degli studi sul fatto che gli squali se attaccati ( sopratutto negli occhi) tendono a mollare la presa e andare via :nod::nod:
-
ha usato chiaramente mosse muay
-
Quote:
Originally Posted by
Shagaz
:rotfl::rotfl:
-
-
Quote:
Originally Posted by
Shagaz
ahahahahha
-
Quote:
Originally Posted by
Shagaz
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Quote:
Originally Posted by
Shagaz
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
la cosa è risaputa....
sono stati fatti degli studi sul fatto che gli squali se attaccati ( sopratutto negli occhi) tendono a mollare la presa e andare via :nod::nod:
Anche se "molla la presa", nel momento in cui "ti prende" ti devasta.
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
la cosa è risaputa....
Io invece sapevo che gli occhi ruotano sulle orbite proprio per evitare di venir danneggiati mentre si scuote la preda, e che il punto da colpire era il muso/naso, zona cardine del loro sistema di elettroricezione.
Se sei un Nascional la soluzione migliore rimane uno Shoryuken sul gargarozzo.
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
la cosa è risaputa....
L'avevo sentita anch'io una cosa del genere: gli squali sono in cima alla catena alimentare e non sono abituati ad essere attaccati: una preda che li aggredisce li disorienta e, nel dubbio, portano via i belini (pare ne abbiano due...).
Perfetto quindi uomo >>>>> squalo? Forse, però ci sono due problemi:
1) Se hai uno squalo che ti gira intorno non è detto tu abbia la lucidità e la forza d'animo di aggredirlo.
2) Se ricordo bene l'articolo che illustrava questa teoria/tecnica non mi pare la garantisse al limone... :afraid:
-
il problema è che il + delle volte arriva un po veloce e non te ne accorgi:afraid: